Super Mario: LEGO annuncia il set dedicato alla principessa Peach!

L'idraulico più famoso del mondo torna nella sua versione LEGO con una collezione dedicata alla principessa in rosa

Come ogni anno, il 10 marzo corrisponde al Mar10 Day, una particolare celebrazione creata ad hoc da Nintendo, per l’idraulico più famoso del mondo. I festeggiamenti non si riducono soltanto al giorno in questione, ma si estendono per un certo periodo di tempo, in cui si susseguono annunci ed eventi.

Se non sai minimaamnete nulla dell’argomento in questione, ti invito a recuperare un nostro vecchio articolo sull’argomento.

super mario lego

Il nuovo set Peach-world di LEGO Super Mario

Per celebrare l’occasione LEGO ha annunciato un fantastico nuovo set interattivo dedicato alla principessa Peach. Si chiamerà Adventures with Peach Starter Course e arriverà ad agosto di quest’anno sugli scaffali di tutti i negozi, per la gioia degli appassionati.

L’azienda dei mattoncini con sede a Billund, Danimarca, lo ha comunicato nella giornata di ieri tramite il proprio account Twitter. Come possiamo vedere dalle immagini, oltre a Peach saranno presenti altri iconici personaggi del franchise, come ad esempio il malvagio Bowser o il simpatico Toad.

SuperMario

Ovviamente, ci sarà anche il nostro Mario a fare da protagonista e assieme a questo set ne arriveranno anche uno dedicato a Yoshi e un altro ai Kamek, i terribili maghi Koopa. Maggiori informazioni su tutti gli annunci sono disponibili sul sito ufficiale della LEGO.

Inutile dire che si tratta di un prodotto da non perdere per ogni vero appassionato di Super Mario. Ad ogni modo però è innegabile che il fascino dei mattoncini riesca a colpire chiunque, perché diciamoci la verità, appassionati o non, è davvero difficile riuscire a mantenere il controllo davanti a un’infinità di pezzi che si incastrano alla perfezione!

Fonte

Che ne pensi del nuovo set dedicato a Peach? Dicci la tua nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI