Il film di Super Mario Bros. è stato spostato al 2023

In un Tweet sia Shigeru Miyamoto che Chris Melandri hanno annunciato lo spostamento del film ad aprile 2023

Il film di animazione dedicato a Super Mario, il quale avrà nel cast anche Chris Pratt (c’è chi lo conosce per i Guardiani della Galassia e chi per il suo meme), doveva uscire alla fine del 2022, tuttavia i piani sembrano cambiati.

Il film di Super Mario in collaborazione con Shigeru Miyamoto

Super Mario Bros

Il Tweet che annuncia lo spostamento del film di Super Mario arriva direttamente dall’account ufficiale di Nintendo ed è firmato dal papà dell’idraulico baffuto ovvero Shigeru Miyamoto. Il film verrà spostato dal 21 dicembre 2022 ad aprile 2023 ed uscirà prima negli Stati Uniti (7 aprile) e successivamente in Giappone (28 aprile). Se te lo stai chiedendo ancora non si ha una data certa per l’Europa, ma potrebbe uscire in contemporanea con il Paese del Sol Levante. Nello stesso Tweet Miyamoto si scusa del ritardo, ma afferma che l’attesa verrà ripagata.

“This is Miyamoto. After consulting with Chris-san, my partner at Illumination on the Super Mario Bros. film, we decided to move the global release to Spring 2023–April 28 in Japan and April 7 in North America. My deepest apologies but I promise it will be well worth the wait.”

Tradotto

“Sono Miyamoto. Dopo essermi consultato con Chris-san, il mio socio di Illumination per il film di Super Mario Bros., abbiamo deciso di spostare l’uscita globale nella primavera 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più profonde scuse, ma prometto che l’attesa ne varrà la pena.”

Chris Meledandri, ovvero il CEO di Illumination, la casa di produzione che ha preso in carico il film di Super Mario Bros., ha risposto al Tweet di sua maestà Shigeru Miyamoto:

“Miyamoto-San and I have been collaborating on all aspects of the Super Mario Bros. film and, together with our partners at Universal, have decided to move the global release to Spring 2023 – April 7 in North America and April 28 in Japan. We are excited to share this incredible film with you.”

Tradotto

“Miyamoto-San e io abbiamo collaborato su tutti gli aspetti del film di Super Mario Bros. e insieme ai nostri partner di Universal, abbiamo deciso di spostare il rilascio globale alla primavera 2023 – 7 aprile in Nord America e 28 Aprile in Giappone. Siamo eccitati di poter condividere questo film incredibile con voi.”

Non ci resta che aspettare un altro annetto circa per poter vedere questo progetto sul film di Super Mario Bros., sperando che non sia come il primo adattamento cinematografico dedicato all’idraulico baffuto.

Super Mario Bros

Ti ricordo, se non hai seguito le news sul progetto, che oltre a Chris Pratt (che donerà la voce al buon Mario), ci saranno anche: Charlie Day (Pacific Rim) come Luigi, Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi) sarà la Principessa Peach, Jack Black (davvero c’è bisogno di dire chi è Jack Black?) nei panni di Bowser, Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) è Toad e Seth Rogen (Molto Incinta) nei panni di Donkey Kong.

Fonte

Negli ultimi anni sono usciti buoni film dedicati ai videogiochi, non come una volta...come pensi che possa essere il film di Super Mario Bros.?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI