Super Mario 3D All-Stars

Super Mario 3D All-Stars, in arrivo più controlli per la telecamera

Più controlli e più opzioni per la telecamera in Super Mario 3D All-Stars: in arrivo i comandi invertiti dopo tante richieste dai fan

Super Mario 3D All-Stars sta per ricevere un aggiornamento molto richiesto il prossimo mese per aggiungere più opzioni e controlli per la telecamera. Nello specifico, alludiamo ai controlli invertiti la cui assenza ha ingannato la memoria muscolare dei giocatori all’uscita della compilation. La raccolta è uscita su Nintendo Switch il mese scorso per celebrare il trentacinquesimo anniversario del primo Super Mario Bros., ma l’accoglienza dei fan non è stata proprio delle più rosee: nonostante l’inclusione di Super Mario 64, Sunshine e Galaxy, per molti degli appassionati i tre giochi non sono stati valorizzati a dovere.

Super Mario 3D All-Stars

Vedere tutte le stelle in 3D, ora con una telecamera migliore

Al di là dell’omissione di Super Mario Galaxy 2 e le poche opzioni per la telecamera, le critiche a Super Mario 3D All-Stars non sono mancate. Uno su tutti, il recensore ex-NRU Mattia “Zave” Ravanelli ha dichiarato che Nintendo volesse “celebrare il prodotto e mai il percorso”, tra la disponibilità limitata del gioco e il minimo sindacale di contenuti extra. Tuttavia è stata la telecamera a perplimere maggiormente i giocatori, specie nel caso di Super Mario Sunshine che già nell’era Nintendo GameCube permetteva di invertire i comandi per le inquadrature. Come puoi vedere dal tweet qui sotto, però, le cose stanno per cambiare.

Luci, motore (grafico), Super Mario 3D All-Stars

Stando alla traduzione di Eurogamer, il contenuto del tweet nipponico di Nintendo spiega che il 17 novembre riceveremo il primo grande aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars. La versione 1.1.0, fresca di annuncio in mattinata, non ha specificato quali altri cambiamenti ed eventuali migliorie apporterà alla trilogia, ammesso che ce ne siano. Fino ad allora, attendiamo fiduciosi che i nuovi e vecchi giocatori possano usufruire di controlli ottimali per la telecamera per poter godere di queste tre avventure come meritano.

Cosa pensi dell’aggiornamento di Nintendo ai controlli della telecamera di Super Mario 3D All-Stars? Credi che l’appuntamento a novembre lasci presagire ad altri contenuti? Diccelo qui sotto con un commento.

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI