Super Mario 3D All-Stars

Super Mario 3D All-Star sarà ritirato dal commercio nel 2021

Tiratura limitata per copie digitali e fisiche: i prezzi salgono

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per festeggiare i trentacinque anni di uno degli eroi più famosi e amati da tutti i videogiocatori del mondo, Nintendo presto renderà disponibile Super Mario 3D All-Stars, dando la possibilità a tutti gli appassionati di cimentarsi nelle vecchie imprese del nostro idraulico preferito rivisitate e rimasterizzate per la consolle Nintendo Switch.

Super Mario 3D All-Star sembra essere molto ambito dai collezionisti e dagli appassionati della saga e conterrà un trilogia delle vecchie avventure di Mario, nello specifico saranno disponibili Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Il titolo non è ancora uscito e la casa nipponica ne annuncia già il ritiro dal commercio su Nintendo eShop prevista alla fine di Marzo 2021. Un’uscita di scena che a ben vedere è piuttosto imminente considerando che alla data odierna, avremo solo sei mesi a disposizione per decidere se aggiudicarcene una copia digitale.

Parlando invece delle copie fisiche sappiamo che ci sarà una tiratura limitata ma per il resto regna ancora un alone di mistero sulla questione considerando che non ci è ancora dato sapere quante copie la Nintendo avrà intenzione di produrre  e di conseguenza per quanto Super Mario 3D All-Stars resterà a disposizione nei negozi.

Molti speculatori si sono mossi in vista di una fine repentina del videogioco fra gli scaffali e hanno già allestito inserzioni su siti di e-commerce con prezzi gonfiati e maggiorati fino al doppio del prezzo originale.

Nintendo con questa mossa vincente di marketing ha ancora una volta saputo sfruttare al massimo il suo personaggio di punta e, chiudendo la disponibilità di Super Mario 3D All-Stars al pubblico, ha già reso il titolo un successo commerciale ancora prima del suo debutto.

Ti ricordo che il gioco è già disponibile in pre-order e che la data di uscita è fissata per il 18 settembre.

Resta con noi per altre notizie su Super Mario 3D All-Star e il mondo Nintendo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai Super Mario 3D All Stars? E cosa ne pensi della tiratura limitata? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro