Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Super Blood Hockey in arrivo su Switch il 26 aprile 2019

Super Blood Hockey arriverà ufficialmente sulla console ibrida di Nintendo verso la fine del mese di aprile

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Super Blood Hockey è il gioco arcade di hockey su ghiaccio più violento di sempresviluppato da Loren Lemcke e rilasciato da Digerati su Steam il 17 agosto 2017 dove ha ottenuto molti consensi positivi e una votazione di 9/10, si è fatto aspettare. Il “gelido” titolo sportivo sbarcherà ufficialmente sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 26 aprile 2019 con uno sconto del 20% al lancio per un periodo limitato. Le altre principali piattaforme videoludiche, PlayStation 4 e Xbox, dovranno aspettare ancora qualche mese (maggio-giugno) prima di poter inserire questo titolo nella loro offerta.

Pronti a massacrare i vostri avversari?

Combattimento durante una partita in Super Blood Hockey

“Super Blood Hockey è una lettera d’amore per i miei videogiochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit infanzia, quando il gameplay ad alta azione regnava supremo […] I giocatori possono aspettarsi una reinterpretazione moderna dei classici giochi arcade esperienza con il sangue e la violenza fino a undici”

Super Blood Hockey è un titolo che vuole collegare i fili del passato e del presente per chiudere un cerchio quasi perfetto, una “lettera d’amore” ai vecchi giochi arcade a 8 e 16 bit che andavano di moda durante gli anni 80′ e 90′, come l’ha definita lo stesso sviluppatore del gioco Loren Lemcke. Questo è Super Blood Hockey, un gioco sportivo che non punta alla grafica di ultima generazione ma fa del suo gameplay il vero punto di forza, tra scontri massacranti, strane formazioni, partite frenetiche e fontane di sangue.

Due formazioni pronte a massacrarsi su Super Blood Hockey

Il titolo distribuito da Digerati nella sua versione console porterà con sé molte novità tra le quali la nuovissima modalità Franchise, in cui sarà possibile vestire i panni di un Coach corrotto alla ricerca della squadra perfetta per vincere (galeotti e assassini), la modalità Turbo, la Mega Rumble 12 vs 12 e sarà possibile altresì giocare in multiplayer in locale con 4 amici contemporaneamente. Potrete trovare maggiori informazioni nel nostro articolo pubblicato verso la fine del mese di marzo 2019.

Sei pronto a massacrare il tuo avversario per raggiungere la vittoria? Acquisterai Super Blood Hockey per la tua Nintendo Switch? Faccelo sapere nei commenti

CristalNinja
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X