Super Blood Hockey arriverà molto presto su console

Un nuovo trailer per Super Blood Hockey annuncia l'uscita del titolo anche per le principali console. In aggiunta anche una nuova modalità inedita

super blood hockey
0

Il gioco arcade di hockey su ghiaccio Super Blood Hockey, sviluppato da Loren Lemcke ed uscito già su Steam nel 2017 con alti voti, si appresta a sbarcare anche su console quest’anno. Il publisher Digerati Distribution ha caricato sul canale ufficiale un trailer che ne annuncia il porting in versione console: con maggiore precisione l’uscita della versione Nintendo Switch è prevista per questo aprile 2019, mentre la pubblicazione su Xbox One e PlayStation 4 avverrà più tardi nel corso dell’anno.

Il videogioco in pieno stile grafico 8-16 bit omaggia i vecchi giochi arcade di hockey sul ghiaccio che uscirono sulle console dell’epoca in quegli anni, ma reinterpretandoli in una chiave molto più violenta e splatter, sconfinando in un mondo e atmosfera praticamente distopiche. L’azione sarà frenetica e decisamente brutale con tanto di sangue pixellato condito con pezzi di cervello che fuoriescono da crani spaccati dei nostri avversari.

Questa versione console introdurrà una nuova modalità inedita (disponibile successivamente anche su Steam), la Franchise Mode, che ci consentirà di vestire i panni di un coach corrotto con l’intento per formare un team completamente fuori dagli scemi tradizionali dello sport. Oltre a gestire la dieta dei nostri giocatori e assegnare esercizi, dovremo reclutare nuovi potenziali sportivi dalle prigioni, prescriverli farmaci illegali per aumentare le loro prestazioni e utilizzare altre tecniche subdole per vincere gli incontri, come staccare la spina ai membri in coma del team rivale.

Tra le modalità principali del gioco sarà disponibile un torneo globale dove il fallimento significherà una nostra totale esclusione e varie sfide con difficoltà crescente, incluse una modalità turbo e una Mega Rumble 12 vs 12. Confermata la presenza del multiplayer locale, dove potremo sfidare i nostri amici in partite massacranti in cui coloreremo di rosso il ghiaccio sotto i nostri piedi. Tutta questa violenza sportiva sarà accompagnata da una colonna sonora chiptune ricca di beat retrò composta da Shawn Daley.

Ancora non sappiamo le date precise per l’uscita del titolo sulle principali console, perciò continuate a seguirci in attesa di ulteriori dettagli.

Sei già un possessore della versione Steam? Cosa ne pensi della nuova modalità Franchise? Dicci la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei già un possessore della versione Steam? Cosa ne pensi della nuova modalità Franchise? Dicci la tua!

0