E3 2021 ENDLESS Dungeon

Summer Game Fest 2021 – Elden Ring è realta!

Dopo anni d'attesa Elden Ring torna a mostrarsi con un gameplay trailer con una sorpresa: la data di lancio!

Pubblicità

L’incredibile Summer Game Fest 2021 ha portato con sé una valanga di novità, ma la più grande in assoluto è una soltanto, dopo mesi di rumor, leak e avvistamenti, nelle ultime ore l’insider Omnipotent ha dato una speranza all’intero mondo videoludico che si è confermata reale: Elden Ring è tornato a mostrarsi con un trailer!

Il progetto più ambizioso mai creato dalla software house nipponica FromSoftware si mostra finalmente in ben più di un teaser, con un vero e proprio gameplay trailer che mostra quanto questo nuovo titolo sia (almeno da quanto mostrato ora) l’apice produttivo per lo studio, un’opera citazionistica e rispettosa della tradizione FromSoftware, con uno sguardo all’innovazione tecnica rappresentato da un setting open world e da scontri che sembrano più tecnici che mai.

A impreziosire il titolo ci sarà una penna d’eccezione che si affiancherà a Hidetaka Miyazaki nella sceneggiatura ovvero George R. R. Martin, autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e tutto sommato non dovremo nemmeno attendere troppo per il lancio di Elden Ring, essendo previsto per il 21 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S e PC!

L’E3 2021 è solo all’inizio e con una partenza del genere non possiamo che far schizzare l’hype alle stelle in vista di una settimana densissima di annunci sbalorditivi, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di quanto mostrato di Elden Ring? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro