Elden-Ring Cover

Elden Ring sarà presente al Summer Game Fest 2021?

L'estenuante attesa per Elden Ring sta per terminare? Secondo un insider rivedremo il gioco tra poche ore!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il periodo che precede l’E3 2021 (ormai alle porte, trovi qui il calendario in aggiornamento) si può descrivere ogni anno nello stesso modo: settimane deliranti piene di leak e rumor di ogni sorta. Se poi ti chiami FromSoftware e non mostri il tuo nuovo progetto, il più ambizioso di sempre per giunta, il rumor è servito e stavolta il protagonista principale è Elden Ring!

La nuova fatica della software house nipponica è tra i titoli più attesi degli ultimi anni dal momento che il costante silenzio in merito è stato rotto soltanto da un trailer trafugato che vedeva il gioco in una fase ancora embrionale del suo sviluppo, inoltre, gli sviluppatori di FromSoftware hanno dichiarato che si tratta del loro progetto più ambizioso fino a oggi e, come se non bastasse, vedrà alla scrittura non solo l’amato Hidetaka Miyazaki (padre della serie Dark Souls), ma anche il celebre scrittore George R. R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di romanzi fantasy da cui è stata tratta la serie televisiva HBO Game of Thrones.

Negli ultimi tempi poi c’è stata una continua rincorsa tra rumor che assicuravano la presenza del titolo all’E3 2021 e altri che, puntualmente, la smentivano, invitando gli utenti a non avere aspettative per non rimanere delusi. Senza poi dimenticare la recente dichiarazione di Jeff Grubb che ha affermato di recente che: “Elden Ring è in mano a Geoff Keighley“, se ti sei perso tra tutti questi nomi ti rinfresco la memoria: Keighley farà da presentatore alla Summer Game Fest 2021, evento durante il quale è prevista la presenza di trenta titoli tra anteprime e world reveal e che andrà in onda a partire dalle 20:00 di questa sera, 10 giugno.

A supportare la dichiarazione di Grubb ci ha pensato nelle ultime ore Omnipotent, noto insider che su una discussione dedicata a Elden Ring sul forum ResetEra ha pubblicato una GIF a dir poco esplicativa che vede Keighley impugnare il simbolo del gioco, nell’attesa di scoprire se stasera le cose andranno davvero così puoi vedere qui l’immagine in questione!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità relative a Elden Ring e al mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dall'atteso Elden Ring? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro