Subreddit Community dona PS4 a un ospedale pediatrico

Un'iniziativa davvero lodevole da prendere come esempio...

No Man's Sky community donazione
0

La Subreddit community, composta dai fan di No Man’s Sky ha voluto devolvere svariate PlayStation 4 all’ospedale pediatrico di Randwick di Sydney, in seguito alla campagna GoFundMe con cui ha raccolto ben $ 3.300.

La campagna è iniziata nel 2019 e aveva lo scopo di acquistare un cartellone come omaggio allo sviluppatore Hello Games; con i fondi rimanenti è stato possibile regalare 72 console con allegato il gioco di No Man’s Sky per celebrare il rilascio dell’espansione No Man’s Sky Beyond che è disponibile da oggi, 14 agosto 2019, gratuitamente per chi possiede già una copia del titolo.

L’utente Reddit a guida della community, ha ricevuto un certificato di ringraziamento dall’ospedale e ha voluto condividere e descrivere questa bellissima esperienza pubblicamente con un thread affermando:” Se hai la possibilità di aiutare, dovresti portare un paio di dollari all’ospedale pediatrico locale, oppure potresti uscire e acquistare nuovi giochi e giocattoli da donare loro. Meglio ancora, sarebbe far pressione sui governi affinché finanzino e sostengano in modo adeguato la tua struttura medica”.

Subreddit community
Qui potete vedere le immagini che testimoniano il bellissimo gesto di questi ragazzi.

Sicuramente un gesto davvero apprezzabile che funge da esempio per tutti noi. Esistono tanti bambini malati che lottano ogni giorno e anche un gioco può cambiare loro la giornata, fare la differenza e donare un sorriso.

Se puoi e desideri donare, clicca qui.

Per acquistare il gioco in formato digitale, clicca qui.

Per acquistare la copia fisica del gioco per PlayStation 4 clicca qui, per Xbox One clicca qui.

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Saresti disposto a donare qualcosa all’ospedale? Dicci la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Saresti disposto a donare qualcosa all’ospedale? Dicci la tua!

0