Street Fighter V

Street Fighter V: in arrivo due settimane di prova gratuita

Street Fighter V lancerà una modalità demo gratuita a partire dal 5 agosto con tutti i 40 personaggi disponibili della Champion Edition

Pubblicità

Il livestream del Japan Fighting Game Publisher di ieri sera ha rilasciato tonnellate di nuove notizie, tra cui un nuovo annuncio per Street Fighter V: secondo lo stream, ci sarà una prova gratuita di due settimane a partire dal 5 agosto. La prova vedrà la partecipazione di tutti i 40 personaggi giocabili della Champion Edition.

E, tanto per cambiare, un nuovo stream su Street Fighter V verrà presentato in anteprima il prossimo mercoledì 5 agosto alle 10 del mattino: il livestream rivelerà il futuro di SFV. Questo include le notizie sugli e-sports, rivelazioni sui personaggi della V stagione e altro ancora. Speriamo di ottenere qualche notizia davvero succosa.

Street Fighter V: Champion Edition è stato pubblicato all’inizio di quest’anno, esattamente il 14 febbraio. La Champion Edition comprendeva 40 personaggi, 34 stage, oltre 200 costumi, e tutte le modalità rilasciate finora per il titolo. Inoltre, Gill – il principale cattivo di Street Fighter 3 – è stato aggiunto al roster attraverso la Champion Edition nel febbraio 2020. Anche Seth di Street Fighter IV ha fatto il suo debutto con una completa riprogettazione.

Non dirmi che non hai ancora provato Street Fighter V!

Tuttavia, lo scarso netcode (la sincronizzazione tra utenti e server) continua ad essere un problema tra i giocatori. Già a gennaio un subredditor di nome Altimor ha provato a sistemarlo su PC, dimostrando che si può correggere in due giorni. Purtroppo il codice non ha funzionato per la PlayStation 4 e ha interrotto il crossplay tra console e PC.

Il 12 febbraio, il produttore esecutivo di Street Fighter V Yoshinori Ono ha annunciato su Twitter che Capcom stava lavorando a un aggiustamento del netcode per una versione successiva. Sei giorni dopo, quella patch è uscita e i risultati sono stati a dir poco confusi.

L’ultimo grande annuncio per Street Fighter V prevedeva l’aggiunta di tre nuovi combattenti: E. Honda, Lucia e Poison.

Street Figher V è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Scaricherai la demo del famoso picchiaduro?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro