1
0

Street Fighter V Arcade: ecco la stagione 4 e il primo personaggio

Arriva Kage e fondamentalmente è la versione malvagia di Ryu

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Capcom ha annunciato una nuova stagione, la quarta, di Street Fighter V: Arcade iniziata con un corposo aggiornamento che include nuovo personaggio giocabile.

Kage, questo il nome, è fondamentalmente una versione malvagia con tanto di zanne e corna di Ryu o se preferite un Ryu imbottito di Satsui no Hado, cioè di quella forza empia che rende devastanti i combattenti ma ne prosciuga l’anima, Akuma docet.

Stando alla lore del picchiaduro (ebbene si anche Street Fighter ha una), dopo gli eventi di Street Fighter V: Arcade, Ryu è riuscito a vincere le tentazioni del Satsui no Hado impedendo alla propria parte malvagia, Evil Ryu, di venire allo scoperto. E’ proprio qui che entra in gioco Kage; il Satsui all’interno di Ryu diventa senziente e, apparentemente, si è incarnato in Kage (che in giapponese vuol dire ombra).

Capcom descrive il personaggio dicendo: “Kage vive per dimostrare che Ryu è nulla senza di lui  e cercherà di sfidare Akuma e Sagat, notoriamente due dei più acerrimi rivali di Ryu“.

Le movenze di Kage sono molto simili a quelle di Evil Ryu in Street Fighter IV (come ad esempio il famoso axe kick), ma con alcune differenze: il suo Hadoken a terra non provoca la consueta palla di fuoco, quello in aria vola orizzontalmente e l’hurricane kick ruota una sola volta ed è appunto un singolo calcio.

In compenso Kage ha due mosse speciali, le V-Trigger, una è una mossa di teletrasporto (che può essere usata anche in aria e dare vita a interessanti combo) e un’altra costituita invece da un attacco utile per aumentare la pressione sull’avversario e spezzarne le parate; infine la sua Critical Art è la stessa spezza mascella che Ryu ha utilizzato nei precedenti Street Fighter.

Se vuoi acquistare Kage dovrai essere pronto a sborsare €5,99 oppure 100.000 Fight Money.

Per il 2019 Capcom ha annunciato ulteriori novità, rimani sintonizzato per scoprirle insieme a noi!

 

Ti potrebbe interessare...

4

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Aleskid
    · Ospite
    17 Dicembre 2018 alle 14:00

    Non ho capito perchè ancora insistono a darci questi personaggi di second’ordine… !!!! ma le vecchie glorie dove sono??? che ansia

    0
    1. 3
      Emanuele Ribaudo
      · cazzarino lvl 3
      17 Dicembre 2018 alle 14:15

      Magari le novità del 2019 saranno proprio in tal senso! Possiamo sperare? ??

      0
      1. Aleskid
        · Ospite
        17 Dicembre 2018 alle 14:27

        La bellezza di €5,99 per Kage… bella mer*a XD.

        0
  2. Giangi
    · Ospite
    21 Febbraio 2019 alle 19:18

    Kage è un personaggio completo… talmente tanto che fa sfigurare Ryu… è un peccato.

    0

4