Stray Blade

Stray Blade: rilasciato un nuovo trailer di approfondimento sul gameplay

Inoltre, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Beta Privata

Il publisher 505 Games e lo studio di sviluppo Point Blank Games hanno annunciato il rilascio di un nuovo trailer di combattimento dell’atteso nuovo titolo action RPG Stray Blade, un titolo in cui il nostro compito consisterà nello svelare il passato della valle dimenticata e dominare i poteri dei tre metalli acreani per riportare la pace in una terra devastata dalla guerra.

Stray Blade

Stray Blade: diamo un’occhiata al combattimento e al nostro amico Boji

Il nuovo trailer, che puoi trovare in fondo alla notizia, è focalizzato sui diversi approcci che potremo utilizzare durante i duelli con i nemici che incontreremo nel nostro vagare per le terre di Acrea e sul tuo fidato compagno di viaggio Boji, appartenente alla razza dei lupi xhinnon.

In Stray Blade potrai impugnare due armi, un’arma con entrambe le mani oppure ricorrere al classico scudo e spada, ma la caratteristica più particolare consiste nelle mosse finali, stile Fatality di Mortal Kombat, che potrai infliggere ai tuoi nemici e ovviamente non mancherà la schivata.

Stray Blade

Nella parte finale del trailer viene presentato Boji, il nostro compagno di viaggio che sarà molto utile durante la tua avventura nel regno di Acrea, grazie al suo ingegno e ai poteri magici di cui fa uso. Infatti Boji avrà la capacità di farti risorgere dopo una sconfitta, aiutarci in combattimento disturbando i nemici o distraendoli e molto altro. 

Stray Blade Beta

Iscrizione alla Beta

Puoi partecipare alla Beta Privata di Stray Blade, iscrivendoti qui, così da avere la possibilità di esplorare l’antica Valle d’Acrea prima di chiunque altro. Padroneggiando gli alberi delle abilità di entrambi i personaggi, potrai farli diventare dei guerrieri per eccellenza.

Ti ricordo che Stray Blade, di cui non abbiamo ancora una data certa, sarà disponibile per PC (via Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Fonte

Sei incuriosito dal gioco? Pensi che possa rivelarsi un ottimo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI