Stela in sviluppo su Nintendo Switch

Stela: in sviluppo anche per Nintendo Switch

Il co-produttore di Halo Infinite è a lavoro sullo sviluppo di Stela per Nintendo Switch che ha già una data di rilascio

Precedentemente rilasciato su Xbox One e dispositivi iOS nell’ottobre del 2019, Stela è in sviluppo anche su Nintendo Switch e verrà rilasciato il 13 marzo 2020, acquistabile sull’eShop a partire da quella data. A lavorare al progetto, abbiamo il co-produttore di Halo Infinite che attualmente si sta occupando dello sviluppo anche di questo straordinario platform cinematografico.

Cenni sul gioco

Un mondo logoro, in decadenza, il mondo di Stela racconta di una giovane donna che percorre il fallimento e la distruzione dell’umanità soppiantata da pericolose e misteriose creature. A ogni passo qualcosa si distrugge, il paesaggio è desolato, fermo, triste ormai sembra perduto.

Stela è l’ultima occasione, l’ultima luce nell’oscurità che ormai avvolge la natura. Un viaggio di sopravvivenza, di speranza e solitudine, un’avventura indie dal sapore amaro ma che invita alla riflessione. Ambientazioni post-apocalittiche colme di capannoni abbandonati, fiamme incontrollate e creature giganti e spaventose, con un comparto sound molto coinvolgente. Un titolo che ricorda nell’immediato lo stile enigmatico di Limbo, ma graficamente più dettagliato.

La versione per Switch conterrà tutti gli aggiornamenti e le modifiche definitive già presenti su Xbox One e iOS, con contenuti post-rilascio per un’esperienza di gioco completa.

Lo sviluppatore indipendente SkyBox Labs, sembra ansioso che i vecchi e i nuovi giocatori provino e ripercorrano Stela con tutte le modifiche apportate, esplorando molto bene il mondo di gioco su console ibrida:“Tutto in Stela – la musica, i mostri, gli ambienti – esiste al servizio della storia. Abbiamo ricevuto molti feedback fantastici dai giocatori di Stela e abbiamo lavorato per migliorare l’esperienza narrativa accanto ai porti su nuove piattaforme , rendendola la versione perfetta per i nuovi fan e offrendo a coloro che l’hanno provata per la prima volta molte ragioni per rivisitare la storia “.

In attesa dell’arrivo di questo titolo su Nintendo Switch vi mostriamo il trailer, a seguire. Buona visione a tutti i gamer!

Fonte

Hai già provato questo titolo su Xbox? Cosa ne pensi? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI