valve steam next fest

Steam Next Fest ritorna a ottobre con tante nuove demo

Una settimana intensa come è stata quella di giugno

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo Steam Next Fest è stato un evento piuttosto significativo a giugno, dato che ha permesso a molti videogiocatori di provare parecchie demo di titoli in uscita, un bel modo per capire quale sarà il prossimo videogioco preferito da attendere. Nonostante questa iniziativa sia finita ormai da diverso tempo, fortunatamente si hanno notizie per l’arrivo di un successivo Steam Next Fest e la data non è neanche troppo lontana.

Steam Deck

Steam Next Fest: una settimana intensa per tutti i videogiocatori che posseggono un PC

L’evento farà il suo ritorno nello specifico il primo ottobre e durerà per circa una settimana, infatti terminerà il 7 ottobre. Tra quindi poco più di 2 mesi avremo nuovamente l’opportunità di giocare anticipatamente diversi titoli, soprattutto di stampo indie. Per il momento purtroppo non sappiamo ancora quante saranno le demo disponibili, ma siamo piuttosto sicuri che non saranno poche e che rivaleggeranno con quelle giocate a giugno.

Siamo quindi davvero ansiosi di poter partecipare nuovamente all’evento, anche perché è un iniziativa davvero interessante e importante. Grazie infatti alle numerose demo, gli sviluppatori di un titolo possono ottenere feedback, mentre i giocatori scopriranno nuovi titoli mettendoci direttamente le mani sopra. Speriamo davvero che iniziative del genere prendano sempre più piede, perché sono un bene per l’industria videoludica.

Inutile dire però che in questi giorni la piattaforma di Valve sta avendo tantissima popolarità, soprattutto grazie al Steam Deck, la sua nuova piattaforma portatile. A proposito di Steam Deck, se sei interessato a questa nuova piattaforma, ti consigliamo prima di andare a vedere la lista dei giochi che per il momento non sono compatibili, chissà magari purtroppo potrebbe esserci il tuo preferito. Per restare aggiornato su tutte le novità dal mondo videoludico, ti invitiamo a seguire la nostra corposa Sezione Notizie!

Steam Next Fest

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi del Steam Next Fest? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro