PlayStation

State of Play: questa volta ci sarà Hogwarts Legacy!

Sony torna alla ribalta e finalmente mostra finalmente i pezzi più pregiati

Lo State of Play è un evento che è sempre in grado di generare parecchia attenzione e hype. Certo, quello che si è svolto recentemente non ha certo brillato per originalità o per l’importanza dei titoli annunciati.

Hogwarts Legacy

Da ormai moltissimo tempo circolavano rumor su Hogwarts Legacy  e adesso sembra sia giunta finalmente l’ora di vedere più nel dettaglio l’ultima produzione di casa Warner Bros e di scoprire le caratteristiche del gameplay di questo action/GDR.

Lo State of Play di Hogwarts Legacy

Ebbene, come un fulmine a ciel sereno Sony PlayStation ha ravvivato queste anonime giornate che costituiscono gli ultimi giorni invernali. Così, dopo tanti rumor e notizie infondate, apprendiamo tramite i canali comunicativi ufficiali dell’azienda giapponese, che un nuovo State of Play dedicato ad Hogwarts Legacy è previsto per il 17 marzo alle ore 22:00.

Il gioco, nel corso del tempo, si è creato un folto seguito, anche perché è inserito nell’universo narrativo di Harry Potter, un brand che definire famoso è un eufemismo. In effetti sul gioco c’è molto hype, da moltissimo tempo, infatti, non vediamo un prodotto videoludico di questa IP di buona qualità.

State of Play Hogwarts Legacy

Dal breve trailer pubblicato non abbiamo ancora un’idea chiara della qualità del titolo ma siamo convinti che, con le giuste scelte e il corretto supporto, potrà garantire un’esperienza all’altezza delle innumerevoli aspettative.

Anche se non vestiremo i panni di Harry, Ron ed Hermione, dato che Hogwarts Legacy sarà ambientato molti anni prima, potremo personalizzare il nostro alter-ego del mondo magico, facendo finalmente esperienza della vita di un tipico studente della scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo.

Hogwarts Legacy

Questo State of Play, insomma, promette già faville ed elettrizzerà i tanti appassionati di Harry Potter e degli action/GDR. Possiamo poi sperare in sorprese non previste ancora più… magiche.

Fonte

E tu sei in hype per il gioco? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI