State of Play ottobre

State of Play: nuovo appuntamento mercoledì prossimo

Cosa ci riserverà l'evento del nuovo show di PlayStation?

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony ha annunciato data e orario dello State of Play attraverso le pagine del PlayStation Blog, l’ultimo dei quali si è tenuto tre mesi fa con protagonista Deathloop, la presentazione di Death Stranding Director’s Cut e il rinvio di Sifu, il titolo si Sloclap che stiamo seguendo fin dal suo annuncio.

In questo caso, invece, cosa dovremmo aspettarci dall’evento Sony? Ha detta della stessa casa di Tokyo, dovremo tenere le nostre aspettative basse.

State of Play

State of Play, data e orario dell’evento Sony

Da quanto riportato sul blog di PlayStation non ci sarà da strapparsi i capelli, ma si tratterà di un semplice aggiornamento e annunci sui titoli terze parti che usciranno per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Lo State of Play inizierà alle ore 23:00, mercoledì 27 ottobre 2021, e potrai seguire l’evento in diretta attraverso i canali ufficiali Youtube e Twitch di PlayStation. Durerà all’incirca 20 minuti e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità dai partner Sony.

Insomma, non è certo l’evento di presentazione di Horizon Forbidden West, ma siamo comunque curiosi di sapere cosa ha in serbo per noi Sony. Il nostro annuncio importante lo abbiamo sicuramente avuto un paio di giorni fa con l’arrivo di God of War su PC, ma si tratta comunque di un evento che ogni appassionato di videogiochi attende con piacere.

Resta sintonizzato sui nostri canali per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo videoludico!

State of Play

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Seguirai l'evento e cosa ti aspetti? Diccelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro