Sifu

Sifu: nuovo trailer gameplay allo State of Play

Analizziamo insieme le informazioni sull'interessante titolo in esclusiva per le console Sony

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sifu è tornato a mostrarsi nel corso dello State of Play targato Sony. L’interessante action, che base molta della sua forza sul combat system, continua a colpire la community con i suoi gameplay.

Non tutte le notizie sono positive, alla fine del trailer infatti, con un colpo di pennello l’uscita 2021 è stata cancellata repentinamente, riportando infine un early 2022. Senza troppi giri di parole, l’atteso titolo che uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 con l’approdo anche su PC, è stato rimandato.

Sifu: un action promettente

Sifu è sviluppato da Sloclap, un piccolo e talentuoso team indipendente, che annovera nel suo catalogo prodotti come Ablsolver. La nuova proprietà intellettuale così come il “predecessore”, sembra puntare tutto sull’azione con combattimenti dalla precisione millimetrica, mosse altamente spettacolari e la possibilità di usare l’ambiente circostante come arma.

Sifu

Veniamo ora ad una delle meccaniche più interessanti di tutta la produzione, il particolare sistema di game over. Sulla falsa riga delle produzioni targate From Software, la morte non sarà che l’inizio. Come mostrato dal trailer, Sifu ha creato un particolare sistema che farà invecchiare il giocatore dopo ogni fallimento.

Rimane da capire se questo sia solo un interessante trovata di design o nasconda dietro mentite spoglie dei debuff permanenti, in base all’età raggiunta dal videogiocatore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua nei commenti!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro