State of Play, annunciato Wattam

Dai creatori di Katamari Damacy, un nuovo gioco dove la parola chiave è "Connect"

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Lemnis Gate, un FPS strategico quanto frenetico adatto a chi ama l’idea di competere

Lemnis Gate

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante lo State of Play di Sony, oltre all’attesissimo annuncio della data di lancio di The Last of Us Part II, il colosso nipponico ha rilasciato nuovi reveal di alcuni indie.
Fra questi troviamo Wattam, un colorato e simpatico titolo sviluppato dai creatori di Katamari Damacy, videogioco giapponese esclusivo per PlayStation 2 che però non approdò mai su lidi europei.
Al momento si conosce davvero poco di questo gioco: un mondo chiamato Wattam è abitato dal rispettivo sindaco e i suoi strambi deputati.
La parola chiave è “Connect“: unisciti al sindaco mentre rincontra vecchi e nuovi amici, scoprendo la gioia dimenticata del loro mondo. Assumi il controllo di un cast di personaggi da solo o con un amico e vola oltre le differenze di parole e pensieri per riunire tutti.

Ecco di seguito, il gameplay trailer:

Wattam è atteso su PlayStation 4 questo dicembre.
Chiediamo ai lettori di restare sintonizzati per maggiori informazioni riguardanti questo titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo acquisterai?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro