Starfield Bethesda

Starfield, le ambientazioni saranno piene di vita

La giungla è protagonista dell'ultima concept art pubblicata da Bethesda per l'attesissimo GDR a tema spaziale dello studio

Mentre l’attesa per Starfield cresce sempre di più in attesa della sue release ad autunno 2022, Bethesda non manca di stuzzicare i giocatori pubblicando concept art e qualche dettaglio stuzzicante riguardo lo sviluppo. Tra le ultime cose annunciate, lo studio americano afferma come il titolo ci permetterà di esplorare ecosistemi e pianeti molto diversi fra loro e alcuni pieni di tante forme di vita.

starfield

Starfield, varietà e vita alla base del titolo

L’ambiente mostrato nella concept art pubblicata su Twitter è una giungla rigogliosa piena di flora di ogni tipo e dove naturalmente si nasconderanno non solo bellezze ma anche molteplici pericoli, che possono essere creature ostili, o climi particolarmente difficili in cui sopravvivere. Sicuramente grazie al contesto spaziale e fantascientifico, Bethesda può dare sfogo alla propria inventiva potendo creare una vasta gamma di pericoli che possono nascere da tantissimi contesti diversi. Nell’attesa di saperne ancora di più, questa nuova ambientazione si aggiunge a ciò mostrato finora, come lo spazio porto New Atlantis e la città di Akila.

Il titolo è attualmente previsto per l’11 novembre 2022 su Xbox Series X/S e PC. Qualcosa di più concreto verrà mostrato probabilmente intorno al periodo estivo, magari legato all’E3 2022. Non sarebbe una sorpresa se venisse creato un evento dedicato solo al titolo, dove viene mostrato il gameplay e tutte le caratteristiche di quest’attesissima IP esclusiva Microsoft.

Attendi questo nuovo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI