Starfield

Starfield: il titolo non avrà il doppiaggio in italiano!

Una delusione per i fan!

Starfield è uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo: non a caso ti stiamo parlando di uno dei lavori di Bethesda, la quale in questi mesi si sta dedicando assiduamente al proprio prodotto. La notizia di oggi però è assai dura da digerire e potrebbe fare innervosire non pochi fan del rinomato studio.

Se sei curioso di sapere come mai i player sono pronti a estrarre i forconi e protestare contro la casa, resta con noi e oggi di certo non ne rimarrai deluso!

Starfield

Starfield: il titolo non avrà il doppiaggio in italiano!

Starfield è di certo un prodotto che molti bramano di possedere, e come da tradizione dei titoli Bethesda il doppiaggio italiano è praticamente assicurato! Giusto? No, sbagliato! Ormai è stato ufficializzato attraverso la pagina prodotto Steam, il gioco non avrà il supporto alla lingua italiana.

Ci teniamo subito a precisare che questo non vuol dire che il titolo sarà esclusivamente in inglese, saranno comunque presenti i sottotitoli italiani. I dialoghi però non saranno doppiati e di conseguenza moltissimi player hanno cominciato a innervosirsi!

Starfield Xbox

Moltissimi utenti hanno dato maggiormente sfogo alla propria rabbia, in quanto dopo la recente acquisizione di Microsoft, Starfield di certo non è carente di fondi e di conseguenza un investimento del genere poteva essere tranquillamente supportato dalla casa di produzione.

La scelta a noi pare strana dato che si tratta di una produzione di alto livello, ma comunque in piena regola con ciò che anche altre case di sviluppo attuano. Non è la prima volta che un gioco si presenta solo con sottotitoli italiani e di sicuro la mancanza del doppiaggio non influirà più di tanto sul gameplay.

Starfield PS5

L’uscita è ancora lontana, quindi non è di certo detta l’ultima parola e stai pur certo che noi ti terremo aggiornato!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI