Starfield

Starfield: il titolo è ormai nelle fasi finali di sviluppo!

Ci siamo quasi!

Starfield è il nuovo titolo attualmente in sviluppo da Bethesda, un RPG dedicato all’esplorazione dello spazio in un futuro lontano. Il gioco negli scorsi mesi ha attirato l’attenzione di moltissimi player, e se anche tu fai parte di tutti coloro che non vedono l’ora di poterci giocare, forse questa notizia farà al caso tuo.

Lo sviluppo del gioco sarebbe a quanto pare a buon punto e il tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Rimani con noi perché oggi ti vogliamo riportare ottime notizie!

Starfield

Starfield: il gioco è ormai in dirittura d’arrivo!

Sono ormai mesi e mesi che si parla di Starfield, il titolo di Bethesda che sta attirando su di sé l’attenzione di moltissimi giocatori di tutto il mondo. Purtroppo lo sviluppo non è stato così lineare e qualche incidente di percorso ne ha causato un rinvio, ora però la situazione sembrerebbe essersi stabilizzata.

Stando alle parole di Todd Howard il gioco sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con gli sviluppatori che si stanno ormai occupando di rifinire solamente i dettagli. Insomma, il grosso del lavoro è fatto e il lancio è sempre più vicino!

Starfield

“Stiamo dando gli ultimi ritocchi a Starfield”, ha dichiarato Howard a GamesRadar, “Il gioco è un’incredibile opportunità per noi di Bethesda.

I giocatori là fuori potranno finalmente provare tutto ciò che stiamo creando e abbiamo la fortuna di poterlo condividere con più persone in tutto il mondo, con tanti elementi mai utilizzati prima.”

Howard ha poi aggiunto: “Il nostro studio è davvero entusiasta di poter realizzare qualcosa di ambizioso che sfrutti davvero Xbox con Series S e X, oltre che ovviamente di sapere che chiunque vorrà giocare a Starfield potrà farlo anche senza una console, su PC, o xCloud, o su qualsiasi altro schermo abbiano di fronte.

Siamo orgogliosi della nostra capacità di coinvolgere le persone, di trasportarle all’interno di nuovi mondi dove possono vivere esperienze in grado di suscitare forti emozioni fino a dare la sensazione di essere reali. Abbiamo già raggiunto questo traguardo con altri nostri franchise come The Elder Scrolls, Skyrim e Fallout. Ora stiamo lavorando a stretto contatto con Xbox proprio per rendere anche Starfield la migliore esperienza possibile.”

starfield

Insomma, i lavori sembrano finalmente procedere bene e Bethesda si sta dimostrando soddisfatta di ciò che sta realizzando con Starfield. Noi ti ricordiamo che il lancio è previsto per la prima metà del 2023 e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI