Kingdom Hearts IV

Un fan scova una reference a Star Wars nel trailer di Kingdom Hearts 4

L'utente Dallin ha trovato un particolare che ci rimanderebbe alla luna di Ewok

Kingdom Hearts 4 è stato ufficialmente annunciato tramite un video e, come consuetudine, i fan hanno guardato il trailer innumerevoli volte alla ricerca del più piccolo dettaglio che possa dire di più sul titolo.

La ricerca ha dato i suoi frutti

Kingdom Hearts IV

L’utente Twitter Dallin, dopo innumerevoli visioni del trailer (che ti ho lasciato qui sopra) è riuscito a scovare un particolare molto interessante. Infatti se zoomiamo in un frame del trailer, si può notare un dettaglio di un personaggio proveniente dall’universo di Star Wars e questo potrebbe essere l’indizio definitivo che Sora arriverà a visitare anche i luoghi attraversati da Luke Skywalker e Darth Fener.

Considerando che Kingdom Hearts racchiude le location di produzioni Disney, avere dei livelli a tema Star Wars è totalmente plausibile, non solo, altri fan, vedendo il trailer cercando di scovare indizi, hanno presunto che il livello mostrato possa far parte di Endor.

La luna di Endor ha fatto la sua prima apparizione in Star Wars episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Su questa luna vi ci abita la popolazione degli Ewok ed è dove si combatte la battaglia di Endor (ovvero una delle parti cruciali della trama di Star Wars). La stessa location era stata proposta in Star Wars Battlefront 2.

Che dire non stiamo più nella pelle di poter giocare al nuovo titolo di Square Enix e vogliamo scommettere che il Key Blade si trasformerà in una spada laser con tanto di suoni?

Fonte

Quanto hype hai per Kingdom Hearts 4? Pensi che potremo trasformare il nostro Keyblade in una spada laser?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI