Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: guida alla ricerca degli stim curativi su Kashyyyk!

Un guida pratica e veloce per ottenere un altro stim curativo!

Star Wars Jedi Fallen Order è uno dei titoli di Respawn Entertainement che negli ultimi due anni ha guadagnato più successo in assoluto grazie a una trama in grado di catturare e un gameplay ben studiato!

Vestire i panni di Cal Kestis nella sua avventura per ricostruire l’ordine dei Jedi non sarà però così semplice e i nemici e le creature saranno sempre dietro l’angolo pronti ad attaccarti. E diciamolo, se anche tu giochi a Star Wars Jedi Fallen Order avrai di certo notato che Cal non è esattamente il Jedi più forte che tu abbia mai incontrato.

Soprattutto all’inizio dell’avventura, il protagonista è alquanto debole e perdere vita è questione di un attimo. Proprio per questo oggi con questa guida vogliamo aiutarti a rendere più facile la tua esperienza grazie al sistema di cura che gli sviluppatori hanno ideato: gli stim curativi!

Se desideri aumentare la tua scorta di stim in Star Wars Jedi Fallen Order, sappi che ottenerli è molto semplice e richiede soltanto una buona dose d’esplorazione. Per questo motivo ti invitiamo a leggere in quanto siamo qui per spiegarti in modo semplice e veloce come e dove trovarli!

Vendite Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: ecco dove trovare gli stim curativi su Kashyyyk!

All’inizio della tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order avrai a disposizione solamente due stim curativi. Sebbene siano più che sufficienti per cominciare, man mano che si procede verso fasi più avanzate di gioco è importante trovarne altri per non impazzire contro boss fin troppo potenti!

Ormai alla terza guida relativa all’argomento, in quanto abbiamo già trattato gli stim curativi che puoi trovare su Bogano e Zeffo. Perciò ti invitiamo a consultare anche le altre due!

A ogni modo se hai raggiunto Kashyyyk e desideri aumentare il tuo arsenale di stim, sappi che anche qui è possibile raccoglierne uno! Senza ulteriore indugio, iniziamo subito con la guida!

PlayStation 4 Star Wars Jedi Fallen Order, Sony Share of the Week, PlayStation 4 Photo Mode, Migliori Scatti in-game del 2019, PlayStation Blog Share of the Week

Origin Lake

Come puoi leggere dal titolo, lo stim presente in Kashyyyk è situato nella zona chiamata Origin Lake. Tuttavia bada bene: potrai raggiungerlo già la prima volta che accederai all’area, ma non la prima volta che visiterai il pianeta!

Star Wars Jedi Fallen Order

A ogni modo, arrivarci è abbastanza semplice. Recati alla fine della zona, dove troverai un muro di liane da scalare per poter raggiungere quella successiva. Invece di arrampicarti, girati e cerca dietro di te una delle piante che ti permettono di saltare.

Prendendo la prima ti accorgerai della presenza di una serie di ben 4 piante da prendere in successione, che ti spingeranno automaticamente fino al canister dello stim! Ti sarà sufficiente un po’ di mira e raggiungere questo stim risulterà davvero facile!

Star Wars Jedi Fallen Order

 

Purtroppo questo è l’unico presente su Kashyyyk, ma ti assicuriamo che anche un solo briciolo di vita in più può fare la differenza in Star Wars Jedi Fallen Order quando ti trovi di fronte a un boss che sembra imbattibile. Ogni fonte di vita risulta essere un aiuto fondamentale!

Noi speriamo vivamente che questa guida ti sia stata utile nel corso della tua esplorazione e ti raccomandiamo di rimanere sintonizzato, in quanto molto presto ti aiuteremo a raggiungere anche l’ultimo stim disponibile su uno dei pianeti visitabili liberamente, Dathomir! Perciò per il momento ti diamo appuntamento alla prossima guida!

Fonte

La guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI