LucasFilm: Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: guida alla ricerca degli stim curativi su Bogano!

Una guida pratica e veloce per sopravvivere più a lungo nella tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order!

Star Wars Jedi Fallen Order è uno dei titoli di Respawn Entertainement che negli ultimi due anni ha guadagnato più successo in assoluto grazie a una trama in grado di catturare e un gameplay ben studiato!

Vestire i panni di Cal Kestis nella sua avventura per ricostruire l’ordine dei Jedi non sarà però così semplice e i nemici e le creature saranno sempre dietro l’angolo pronti ad attaccarti. E diciamolo, se anche tu giochi a Star Wars Jedi Fallen Order avrai di certo notato che Cal non è esattamente il Jedi più forte che tu abbia mai incontrato.

Soprattutto all’inizio dell’avventura, il protagonista è alquanto debole e perdere vita è questione di un attimo. Proprio per questo oggi con questa guida vogliamo aiutarti a rendere più facile la tua esperienza grazie al sistema di cura che gli sviluppatori hanno ideato: gli stim curativi!

Se desideri aumentare la tua scorta di stim sappi che ottenerli è molto semplice e richiede soltanto una buona dose d’esplorazione. Per questo motivo ti invitiamo a leggere in quanto siamo qui per spiegarti in modo semplice e veloce come e dove trovarli!

Vendite Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: ecco dove trovare gli stim curativi in Bogano!

All’inizio della tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order avrai a disposizione solamente due stim curativi. Sebbene siano più che sufficienti per cominciare, man mano che si procede verso fasi più avanzate di gioco è importante trovarne altri per non impazzire contro boss fin troppo potenti!

Oggi vogliamo parlarti del primo pianeta che incontrerai, Bogano, dove è possibile recuperare ben due ulteriori stim a patto di avere le giuste abilità!

Ma bando alle ciance, senza farti perdere ulteriore tempo ecco a te come recuperare questi fatidici stim!

Star Wars Jedi: Fallen Order presentazione

Stim curativo in Binog Mesa

Il primo stim di upgrade lo puoi trovare abbastanza presto nel corso della tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order. Ti basterà possedere l’abilità di corsa sulle pareti che otterrai ancora prima di lasciare il pianeta per la prima volta.

Dal punto di arrivo ti basterà dirigerti a sinistra verso Binog Mesa e le due depressioni simili a due arene che puoi vedere nella mappa qui sotto.

Star Wars Jedi Fallen Order

Cammina sul muro partendo dalla prima arena per raggiungere la seconda. Dopodiché sfrutta le liane che trovi intorno alla buca presente nel centro per scendere. Il canister dello stim lo troverai ai piedi del muro!

Star Wars Jedi: Fallen Order

Stim curativo del Ball Puzzle

Partiamo con il dire che questo stim sarà accessibile solo dopo aver ottenuto l’abilità di spinta, una delle tante legate alla forza. Per ottenerla dovrai proseguire nella storia di Star Wars Jedi Fallen Order e recarti su Zeffo, poi potrai tornare indietro su Bogano e recuperare l’upgrade!

A ogni modo, dal punto di partenza recati verso la Mantis. Leggermente a destra dovresti trovare delle scale circolari che scendono nel terreno, anche se è molto semplice lasciarsele sfuggire.

Scendendo per le scale troverai un’enorme palla di metallo intrappolata in una gabbia, ed è qui che dovrai iniziare a risolvere un puzzle di difficile comprensione tipico di Star Wars Jedi Fallen Order! Noi però ti spiegheremo il procedimento passaggio per passaggio, perciò non disperare e iniziamo subito:

  1. Inizia alla destra delle scale da cui sei arrivato. Quello è il punto più basso della zona! Lì troverai un incavo nella grata (due pannelli che formano un angolo che rientra verso l’interno della gabbia). Sarà lì anche la palla, che rotolerà in quel punto ogni volta che dovrai ritentare!
    Star Wars Jedi: Fallen Order
  2. Spingi la palla con la forza per farla rotolare lungo la parete della gabbia verso sinistra!
  3. Corri più veloce che puoi seguendo la gabbia, supera anche la porta che per ora sarà chiusa, e raggiungi la parte opposta della grata (la parte più a sinistra).
  4. La palla che avrà raggiunto quella zona, rotolerà automaticamente verso il basso scendendo per la discesa. Tu dovrai riuscire a bloccarla prima (sempre con l’utilizzo della forza) in modo che non cada.
    Star Wars Jedi: Fallen Order
  5. A questo punto spingi nuovamente la palla facendole seguire la rampa di pietra. Se hai già sbloccato la possibilità di caricare la forza, allora non caricarla eccessivamente in quanto sarà sufficiente solo una piccola spinta!
  6. La palla dovrebbe ora cadere dentro la cavità, quello che sembra essere un enorme vaso o un piedistallo. A quel punto la porta si aprirà e potrai entrare a recuperare lo stim!
    Star Wars Jedi: Fallen Order

Non si tratta affatto di un puzzle semplice, né da capire né tanto meno da eseguire. Potresti fallire e dover riprovare da capo più volte, ma ti assicuriamo che una cura in più è utile e ne vale la pena! Inoltre non sarà di certo l’ultima volta che avrai a che fare con questo genere di puzzle in Star Wars Jedi Fallen Order, perciò rimboccati le maniche!

Per il momento questo è tutto ciò che potevamo dirti sugli stim curativi presenti in Bogano! Noi ci auguriamo che questa guida dedicata a Star Wars Jedi Fallen Order ti sia stata utile e puoi star certo che ne prepareremo tante altre condividendo con te il nostro sapere per aiutarti nella tua avventura.

Tutte le guide dedicate al gioco che produrremo per te le troverai presto in una pagina dedicata, perciò rimani sintonizzato!

Fonte

La guida ti è servita? Tu quanti stim curativi possiedi per il momento? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI