Vendite Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: guida alla ricerca degli stim curativi su Zeffo!

Ecco una nuova guida che ti aiuterà a sopravvivere più in Star Wars Jedi Fallen Order!

Star Wars Jedi Fallen Order è uno dei titoli di Respawn Entertainement che negli ultimi due anni ha guadagnato più successo in assoluto grazie a una trama in grado di catturare e un gameplay ben studiato!

Vestire i panni di Cal Kestis nella sua avventura per ricostruire l’ordine dei Jedi non sarà però così semplice e i nemici e le creature saranno sempre dietro l’angolo pronti ad attaccarti. E diciamolo, se anche tu giochi a Star Wars Jedi Fallen Order avrai di certo notato che Cal non è esattamente il Jedi più forte che tu abbia mai incontrato.

Soprattutto all’inizio dell’avventura, il protagonista è alquanto debole e perdere vita è questione di un attimo. Proprio per questo oggi con questa guida vogliamo aiutarti a rendere più facile la tua esperienza grazie al sistema di cura che gli sviluppatori hanno ideato: gli stim curativi!

Se desideri aumentare la tua scorta di stim in Star Wars Jedi Fallen Order, sappi che ottenerli è molto semplice e richiede soltanto una buona dose d’esplorazione. Per questo motivo ti invitiamo a leggere in quanto siamo qui per spiegarti in modo semplice e veloce come e dove trovarli!

Star Wars Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order: ecco dove trovare gli stim curativi su Zeffo!

All’inizio della tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order avrai a disposizione solamente due stim curativi. Sebbene siano più che sufficienti per cominciare, man mano che si procede verso fasi più avanzate di gioco è importante trovarne altri per non impazzire contro boss fin troppo potenti!

Ti abbiamo già parlato dei due stim che puoi trovare su Bogano in questa guida, oggi vogliamo invece dedicarci a un altro pianeta: Zeffo!

Zeffo è il pianeta più ricco per quanto riguarda gli stim, ne puoi collezionare addirittura 4! Trovarli tutti non è così semplice, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!

Star Wars Jedi Fallen Order 2

Hangar abbandonato

Il primo stim puoi trovarlo molto semplicemente nell’hangar abbandonato e non avrai bisogno di alcuna abilità speciale! Il punto preciso lo puoi vedere nella mappa che ti lasciamo qui sotto, ma continua a leggere perché proveremo a spiegarti anche come raggiungerlo!

Star Wars Jedi Fallen Order

Appena raggiunto Zeffo, scendi dalla Mantis e dirigiti a destra. Segui il sentiero finché non troverai una radura dove due scazz combattono sul cadavere di uno stormtrooper.

A quel punto gira a sinistra e continua a seguire il sentiero. Man mano che proseguirai ti ritroverai a combattere con altri scazz in un’altra radura, dopo averli sconfitti cerca una caverna che entra all’interno del dirupo alla tua destra.

Una volta nella caverna dovrai usare la tua spada laser per farti luce, ti basterà seguire il sentiero alla tua sinistra e salire utilizzando le piattaforme. La cesta gialla sarà in cima!

Star Wars Jedi Fallen Order

 

Grotte di Ghiaccio

Un secondo stim è presente nell’area delle grotte di ghiaccio e potrai raggiungerlo in due modi differenti in base alle abilità da te sbloccate, una caratteristica di Star Wars Jedi Fallen Order che personalmente apprezziamo!

Con il primo, avrai per forza bisogno delle abilità di attrazione con la forza (Force Pull) e del doppio salto (Jedi Flip). Il secondo è invece più semplice ma richiede in più anche l’abilità delle zipline potenziate!

Noi te li spiegheremo entrambi, sta a te decidere quale utilizzare in base alle tue abilità sbloccate!

Migliori giochi fine 2019

Metodo 1

Parti dal cerchio di meditazione presente nelle grotte di ghiaccio. Sulla piattaforma a sinistra dovrai sconfiggere un Jotaz, a quel punto attraversala dirigendoti verso sinistra e cerca due liane che penzolano dal soffitto.

Con il giusto sprint salta dalla piattaforma e grazie al doppio salto potrai avvicinarti abbastanza per poter attirare la prima liana verso di te con l’abilità di attrazione. Si tratta di un insieme di comandi abbastanza complesso in quanto richiede il giusto tempismo!

A ogni modo, una volta raggiunta la prima liana dondolati verso la seconda e utilizzala per atterrare di fianco al canister dello stim!

Star Wars Jedi Fallen Order

Metodo 2

Per raggiungere lo stim con questo metodo dovrai partire dal sito di scavi imperiali, e soprattutto possedere l’abilità delle zipline potenziate.

Cerca il punto di meditazione più vicino alle grotte di ghiaccio e da lì inizia a camminare verso sinistra. Troverai una zipline che sale verso le grotte ma non potrai salirci in quanto troppo distante, quindi cerca invece una corda sulla sinistra del canyon.

Star Wars Jedi Fallen Order

Attira la corda verso di te e dondolati verso la corrente ascensionale. A questo punto se sarai abbastanza fortunato, la corrente ti porterà alla zipline e il tuo personaggio si aggancerà automaticamente!

Se la mira della corrente non è precisa puoi anche provare a utilizzare il doppio salto in cima alla corrente per raggiungere la zipline.

A ogni modo, una volta raggiunta la cima della zipline segui il percorso, troverai il canister dello stim alla tua sinistra!

Star Wars Jedi Fallen Order

Sito di scavi imperiali

Per ottenere lo stim situato in quest’area dovrai raggiungere il lungo ponte dove si trova l’ascensore che ti porta al quartier generale imperiale, sorvegliato dai droidi sonda.

Prima di entrare nella stanza, alla fine del ponte, guardando a destra dovresti vedere una zipline che sale percorrendo il muro. Salici sopra.

Star Wars Jedi Fallen Order

Una volta appeso, staccati premendo cerchio poco prima di raggiungere la cima e usando il doppio salto cerca di atterrare sulla piattaforma sottostante. Segui il tubo alla tua sinistra per proseguire, distruggi il muro che blocca il passaggio con l’utilizzo della forza ed entra nella stanza segreta.

Al suo interno troverai lo stim che stai cercando!

Star Wars Jedi Fallen Order

Relitto di Venator

Si tratta senza dubbio dello stim più semplice da trovare sul pianeta. Niente percorsi strani o abilità avanzate necessarie.

Dovrai semplicemente raggiungere la stanza finale del relitto. A quel punto esci all’esterno e gira a sinistra. Vedrai lo stim canister sul bordo del percorso!

Star Wars Jedi Fallen Order

Questi erano tutti e quattro gli stim disponibili su Zeffo! Noi ti raccomandiamo di raccoglierli tutti man mano che prosegui nella campagna di Star Wars Jedi Fallen Order, in quanto i nemici diventeranno sempre più tosti da abbattere e qualche cura in più fa sempre comodo!

Ci auguriamo che questa guida possa aiutarti nella tua ricerca e per il momento non possiamo far altro che darti appuntamento alla prossima! Stai pur certo che continueremo a condividere le nostre conoscenze su Star Wars Jedi Fallen Order con te per facilitarti nella tua avventura!

Fonte

La guida ti è servita? Tu quanti stim curativi possiedi per il momento? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI