Star Wars: Hunters

Star Wars Hunters: mostrate le prime immagini del gioco

Ecco tutto ciò che sappiamo sul free-to-play targato Zynga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Star Wars Hunters è un free-to-play previsto in uscita per la fine di quest’anno ed annunciato durante il Nintendo Direct 2021. Sviluppato da Zynga, società nota per aver creato un enorme numero di titoli soprattutto per mobile, questo gioco ci porta in una nuova zona dell’universo espanso. Su Star Wars Hunters dovrai scegliere un tuo guerriero e farti strada nelle arene più pericolose della galassia.

Star Wars Hunters

I personaggi a cui avremo accesso sono nuovi ed incredibili, infatti il roster del gioco sarà formato da inediti guerrieri. Formerai la tua alleanza con un bellicoso Wookie post-apocalittico o con uno stormtrooper rinnegato? Prenderai la via del lato oscuro con una Sith pericolosa o ti unirai ai temibili cacciatori di taglie? Su questi campi da battaglia ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Star Wars Hunters

Pur non sapendo molto riguardo a Star Wars Hunters (oltre al fatto che sarà cross-platform ed uscirà gratuitamente su Switch, iOS e Android) abbiamo finalmente avuto le prime immagini sul gioco. Il profilo su Twitter gestito da fan e dedito alle notizie esclusive di Star Wars Hunters, ha diffuso alcune informazioni, come ad esempio l’aspetto cronologico che pone questo titolo durante gli avvenimenti della serie tv The Mandalorian.

Star Wars Hunters

Fra le diverse modalità troveremo una competizione in grado di contenere fino a 30 giocatori contemporaneamente, ma anche una modalità 4 vs 4. Riguardo quest’ultima troverai uno screenshot che mostra le due squadre pronte ad affrontarsi tra loro.

Star Wars Hunters

Fra questi due team potremo vedere i vari personaggi scelti che ricoprono ruoli secondari nei film di Star Wars, tra cui dei Java od un Rodiano, ma anche ruoli fondamentali, come i Wookie o i Sith. Tra le altre immagini a nostra disposizione, possiamo notare ulteriori dettagli che rendono Star Wars Hunters un titolo unico ed invitante.

Star Wars Hunters

Le caratteristiche fondamentali di Star Wars Hunters

  • Potrai dare vita a combattimenti mai visti ambientati nell’universo espanso di Guerre Stellari.
  • Combatterai in arene incredibili nel pieno dell’azione e dell’avventura.
  • Avrai a disposizione un variegato arsenale ricco di armi iconiche, come la pistola blaster DL-44 di Han Solo, che nel gioco in questione appare in diverse versioni.
  • Potrai sbloccare e personalizzare diversi eroi inediti, come il soldato “Sentinel”, i folli Jawa “Utooni”, la letale cacciatrice di taglie Imara Vex o il pericoloso droide armato di spada laser e con il curioso nome “J-3DI”.
Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo nuovissimo titolo? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro