Star Wars: Hunters

Star Wars: Hunters, arriva il primo trailer e viene annunciato il periodo di lancio

Dai subito uno sguardo all'arena che farà da scenario alle battaglie di questo nuovo multiplayer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dalla California arrivano interessanti novità su Star Wars: Hunters, il nuovo free-to-play che verrà lanciato da Zynga. Dopo le prime immagini del gioco trapelate grazie a un leak di un fan, ora abbiamo finalmente delle notizie ufficiali sulla finestra del lancio oltre alla possibilità di dare uno sguardo allo scenario e ai personaggi giocabili che ci aspettano. Quindi, senza indugiare oltre vediamo quali novità sono state svelate grazie all’uscita di un trailer cinematico dedicato al multiplayer.

Star Wars: Hunters

Star Wars: Hunters si mostra in un trailer cinematico

Il nuovo trailer cinematico dedicato a Star Wars: Hunters ci porta nell’arena che farà da scenario alle battaglie dei cacciatori provenienti da tutta la galassia. Nel filmato assistiamo allo scontro tra Rieve, armata di spada laser e capace di sfruttare i poteri oscuri della Forza, e il Mandaloriano Aran Tal. La battaglia tra i due viene intervallata dalla comparsa degli altri personaggi in gioco: un guerriero Wookie di nome Grozz, gli Utooni, due Jawa con una notevole potenza di fuoco, il droide Jedi J-3DI, la spietata cacciatrice di taglie Imara Vex, Slingshot col suo esoscheletro robotico, il soldato dell’Impero Sentinel e Zaina, veterana dell’Alleanza Ribelle.

Star Wars: Hunters

La pubblicazione di questo nuovo filmato ci svela l’apertura delle pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco; registrandoti fin da ora potrai sbloccare contenuti esclusivi non appena il titolo verrà rilasciato, nel frattempo avrai modo di ricevere notizie sugli aggiornamenti. In occasione del rilascio di questo nuovo trailer è stato anche svelato che l’uscita di Star Wars: Hunters non sarà come previsto entro la fine del 2021, ma è stata spostata a un generico 2022.

Prima di lasciarti alla visione del trailer ti ricordo che Star Wars: Hunters arriverà gratuitamente su Nintendo Switch, App Store e Google Play Store, continua a seguirci per non perderti nessuna novità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di questo nuovo trailer?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro