0
0

Star Wars Battlefront II approda su Steam

Ad una settimana dalla prima apparizione di titoli EA su PC, un'altro titolo è stato aggiunto al roster.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il debutto di Battlefield 1, Battlefield 3, Battlefield V, Battlefield 4, i due Star Wars Battlefront e Mass Effect 3, hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma Valve terminando la loro esclusività su Origin.

Con la data di termine fissata al 9 luglio 2020, tutti i titoli Electronic Arts approdati su Steam sono in offerta per festeggiare questo raro e straordinario evento anche se non è dato sapere se l’EA Access sarà reso disponibile per la piattaforma di Valve.
Sicuramente un passo importante che darà la possibilità a nuovi utenti di avvicinarsi alle icone che rappresenta Electronic Arts e la sua azienda.

Non è chiaro il perché EA abbia deciso di dare la possibilità a Valve di ospitare i propri titoli in quanto gode di una piattaforma eccellente come Origin. Evidentemente non tutti i possessori di un account Steam, hanno n account anche sulla piattaforma EA.

Probabilmente alcuni concetti saranno resi disponibili il 18 luglio 2020 durante l’EA Play, con la possibilità di vedere nuovi progetti che riguardano sia le piattaforme attuali che future.
Ovviamente è un avvenimento da tenere d’occhio in quanto altri titoli potrebbero essere aggiunti alla lista godendo di uno sconto per nulla banale (dai 9,99 ad un massimo di 29,99 €)

L’enorme azienda videoludica ha deciso di ripartire alla grande dopo l’evento Coronavirus che ha colpito anche questo settore con cancellazioni di eventi e ritardi nello sviluppo dei progetti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0