Star Citizen Squadron 42

Star Citizen Squadron 42, ancora nessuna data di rilascio

"Star Citizen Squadron 42 sarà finito quando sarà finito, non sarà rilasciato solo per fissare già una data" dichiara Chris Roberts, il creatore della serie

Il produttore di Star Citizen, Cloud Imperium Games, aveva annunciato nell’ormai lontano 2018 che la modalità single player Squadron 42 avrebbe ricevuto una versione beta nel corso del 2020, ma cosi non è stato.

Come annunciato da Chris Roberts, il creatore della serie, “Squadron 42 sarà finito quando sarà finito, e non sarà rilasciato solo per fissare una data“. Inoltre, il gioco non può ricevere ancora una versione beta in quanto è ancora troppo lontano da un lancio completo per poter iniziare una qualsiasi campagna marketing.

Sempre secondo Roberts, “è stato deciso che è meglio non mostrare al pubblico alcun gameplay di Squadron 42, nè discutere alcuna data di uscita fino a quando non saremo più vicini al traguardo, nel tempo rimanente necessario per concludere il gioco con la qualità che vogliamo“.

Non aspettiamoci nuovi dettagli su gameplay, locations e altro di Star Citizen Squadron 42

Sappiamo inoltre che Cloud Imperium Games ha investito oltre 340 milioni di dollari nel gioco, acquistando diversi studi di produzione.

Chris Roberts ha raggiunto più di 77 milioni di dollari solo nel 2020, superando il record del 2019 di 47,7 milioni di dollari, oltre ad aver raccolto un investimento privato separato di 46 milioni di dollari da un produttore discografico miliardario alla fine del 2018.

Star Citizen Squadron 42

Star Citizen è attualmente disponibile su PC.

Dai un’occhiata al sito ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi dell'opera mastodontica di Star Citizen?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI