Star Citizen

Star Citizen incorpora una nuova patch che migliora il gameplay e la risoluzione grafica: ecco qui “Alpha 3.11: High Impact”

Scopriamo insieme i dettagli inclusi nella nuova versione di Star Citizen, capolavoro indiscusso della Cloud Imperium Games.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In occasione dell’ottavo compleanno di Star Citizen (lanciato il 10 ottobre 2012), Cloud Imperium Games (CIG) ha effettuato un sostanzioso aggiornamento chiamato “Alpha 3.11: High Impact“. Si tratta di una profonda revisione di numerosi aspetti del gameplay, vari aspetti tecnici ed una serie di attività che includono premi e regali col tema di Halloween. In questo articolo ti mostrerò alcune delle novità di gioco più significative.

Iniziamo dalle navicelle spaziali. CIG ha inserito 3 nuove astronavi tenendo conto delle eventuali esigenze dei giocatori:

  1. Origin 100 (adatta all’esplorazione)
  2. Origin 125 c (per i combattimenti)
  3. Origin 135 c (perfetta per i trasporti)

Questi veicoli sono progettati in maniera tale che ci sia una maggiore interattività con tutte le feature che si trovano all’interno, così che il gameplay possa risultare più fluido e piacevole.

Star Citizen, tutte le migliorie dell’ultima patch

Sono stati effettuati anche grossi miglioramenti grafici, in particolar modo il design dei pianeti è stato ricolorato e modificato per essere il più impressionante e realistico possibile. Che si tratti di combattimenti, esplorazioni, raccolta di oggetti o attività di vario genere, lasciati trasportare dal flusso di colori che incanteranno i tuoi occhi!

Non possono mancare le armi nel mondo di Star Citizen, infatti sono stati inseriti due fucili temibili con un’altissima capacità letale:

  1. Il lanciagranate Behr Grenade Launcher. Nessun nemico può scampare dalla pericolosità di quest’arma, potente e precisa, dato che l’esplosione ad impatto della granata uccide, oppure ferisce gravemente i tuoi avversari in una frazione di secondo.
  2. Il fucile Behr BR-2, un’arma balistica semi-automatica adatta sia per operazioni offensive, sia per quelle difensive. La sua capacità perforante non avrà pietà per nessun avversario che si trovi sotto la sua raffica di proiettili.

Infine, fai attenzione al cambiamento delle zone di armistizio, se non vuoi trovarti improvvisamente nella ragnatela di nemici armati fino ai denti pronti ad eliminarti!

Infatti, nella nuova versione di Star Citizen è previsto un cambiamento delle cosiddette “zone verdi” o “zone di armistizio”, ossia quelle aree in cui NON si può combattere. Chi infrange la legge viene segnalato, o, nel caso peggiore, esiliato.

Se sei un fan completamente innamorato del gioco, o se sei semplicemente interessanto a capire tutte le novità, allora ti consiglio vivamente di cliccare qui.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Sei entusiasta delle novità, oppure avresti voluto qualcos'altro? Parliamone insieme...

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro