0
0

0

Star Citizen giocabile in maniera gratuita fino al 1 giugno 2020

Il progetto ambizioso di Cloud Imperium sarà in prova gratuita fino al 1 giugno 2020 in occasione della Invictus Launch Week

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Star Citizen, l’ambizioso progetto di Cloud Imperium, apre le porte a tutti i giocatori curiosi di provare il gioco senza obbligarli ad acquistare un pacchetto nave necessario alla software house per finanziare lo sviluppo del gioco che si trova ancora ad uno stato “Alpha”. Infatti sarà possibile fino al 1 giugno 2020 provare Star Citizen in free fly in occasione della Invictus Launch Week registrandosi semplicemente al sito ufficiale e provando l’ultima patch rilasciata.

Esplora l’universo di Star Citizen in free fly con modelli di navi chiavi in mano

Per celebrare la Invictus Launch Week, ospiteremo un periodo di volo libero di proporzioni epiche! Tutto quello di cui hai bisogno è di registrarti con un account, eseguire il download di Star Citizen e sarai libero di giocare per tutta la durata dell’evento. Molte delle navi saranno disponibili da provare, quindi scegli la nave che preferisci e decolla!

Le parole del team di sviluppo ti esortano a provare il gioco esplorando l’universo e dandoti la possibilità di testare alcuni fra gli 80 modelli di navi spaziali fino ad ora sviluppate per tutta la durata dell’evento. Saranno diversi i produttori che proporranno il proprio modello di nave spaziale, navi che potranno essere acquistate nello shop all’interno di Star Citizen, e altri modelli che non saranno disponibili in prova gratuita ma solo acquistabili durante l’evento militare.

Non dimenticare di mangiare fra un viaggio quantico e l’altro

Le meccaniche di sopravvivenza del gioco sono davvero sofisticate e porteranno i giocatori di Star Citizen ad immergersi completamente nella vita spaziale del proprio alter ego virtuale. Si dovrà infatti regolare i principali bisogni naturali dell’uomo, come nutrirsi ed idratarsi, ma anche prestare attenzione alla nostra temperatura corporea quando per esempio atterriamo su un pianeta troppo caldo o viceversa troppo freddo. Le possibilità che offre il gameplay sono pressochè infinite tra esplorazioni dell’universo, caccia ai pirati, commerci di ogni genere e bersi un bel caffè caldo sulla propria astronave! Star Citizen

L’idea, lo sviluppo in fase Alpha e la ricerca di fondi

Fin dalla sua nascita lo sviluppo di Star Citizen ha incontrato molte difficoltà come il rifiuto da parte dell’industria video-ludica che ha “costretto” la casa produttrice a pubblicare il proprio progetto su KickStarter per avviare una raccolta fondi, qui il link all’articolo che tratta l’argomento. Il gioco attualmente si trova in via di sviluppo nella fase Alpha con costanti aggiornamenti e patch, la 3.9 è la più recente, riscuotendo comunque un notevole successo e supporto da tutta la community che, anno dopo anno, si sta affezionando sempre di più all’universo di Star Citizen. Il supporto economico deriva anche dall’acquisto di game package acquistabili sul sito ufficiale del gioco, i quali ti daranno la possibilità di ricevere una nave con cui iniziare. La gamma di scelta dei pacchetti parte da un minimo di 49 € per il Mustung Alpha Starter Pack o L’Aurora MR Starter pack, per arrivare alla cifra considerevole di 1221,21 € necessari per il pacchetto UEE Exploration 2950. Ognuno di questi pacchetti contiene una nave con diversi scopi fra loro (combattimento, commercio, ecc.) e altri contenuti digitali che rimarranno di vostra proprietà una volta lanciato ufficialmente il gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1296

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0