Square Enix sta vagliando altre opzioni in seguito alla cancellazione dell’E3 2020

Square Enix showcase: l’evento digitale con il reveal ufficiale del nuovo Life is Strange

I nuovi lavori in programma saranno presentati in una serie di appuntamenti streaming della casa nipponica.

Pubblicità

Square Enix Presents” sarà il nome ufficiale di una serie di showcase digitali che Square Enix ha programmato per presentare tutte le novità e in lavori in cantiere di alcuni giochi inediti.

Durante la conferenza che avverrà il 18 marzo, saranno presentati sul palco digitale non solo nuovi titoli ma anche il prossimo capito della serie più amata dai videogiocatori: Life is Strange.
Ovviamente si tratta di una risposta a Nintendo Direct e State of Play, dando agio a Square Enix di avere i riflettori puntati solamente sui suoi progetti senza interruzioni o influenze esterne che andrebbero a gettare ombra sulla commercializzazione delle novità presentate.

Questo primo episodio della serie presenterà Balan Wonderworld, Marvel’s Avengers e Outsider. A far compagnia a questo tridente, Square Enix Montréal Games presenterà un nuovo progetto destinato ai dispositivi mobile.

Parlando del nuovo capitolo di Life is Strange ovviamente gli elementi noti sono ridotti all’osso, ma quel che è ufficiale comprende l’entrata in scena di un nuovo protagonista con un potere completamente inedito. I fan della sega non vedono l’ora di scoprire cosa ha progettato Square Enix e quali elementi punteranno al cuore dei videogiocatori che si getteranno nell’avventura, come è successo per i precedenti capitoli della serie.

Con un totale di 40 minuti per singolo appuntamento, nel pilot l’azienda nipponica svelerà i piani per celebrare i 25 anni della serie Tomb Raider, accompagnati dai prossimi giochi targati Taito e il futuro dello shooter Just Cause Mobile.

Ricordo che l’appuntamento è previsto il 18 marzo alle ore 18:00 Italiane sul canale youtube ufficiale di Square Enix.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo evento? Parlane con noi!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro