E3 2021, Square Enix, E3 2021 Square Enix, Square Enix Presents Annunci, Trailer Square Enix

Square Enix Showcase – Babylon’s Fall si mostra in un nuovo gameplay!

L'ambizioso progetto targato Platinum Games torna a mostrarsi in un nuovo gameplay!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il nuovo Square Enix Showcase, uno degli eventi più attesi dell’E3 2021 (trovi qui il calendario completo delle conferenze) è tornato a mostrarsi l’atteso Babylon’s Fall, il nuovo hack’n’slash a cura della software house Platinum Games, già autrice di titoli del calibro di Bayonetta e dell’apprezzato Astral Chain, il nuovo gameplay mostrato è attualmente il più corposo relativo al progetto e getta una nuova luce sulla produzione:

Dal trailer infatti è palese come Platinum Games abbia deciso di uscire dalla propria comfort zone abbandonando l’hack’n’slash single player per gettarsi in un titolo multiplayer che vedrà ben quattro giocatori coinvolti in un multiplater cooperativo. Questo nuovo gameplay sembra davvero strano data la sua distanza dal concept mostrato durante lo State of Play targato Sony di fine 2020, ma siamo davvero curiosi di vedere la software house al lavoro su qualcosa di tanto distante dalle sue solite produzioni!

Inoltre, gli sviluppatori hanno anche colto l’occasione per un “dietro le quinte” dedicato al titolo, rivelando alcuni aspetti dello sviluppo di Babylon’s Fall:

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Babylon’s Fall e su tutte le ultime novità dell’E3 2021!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di Babylon's Fall? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro