Babylon Fall

Babylon’s Fall: alcuni negozi GameStop lo stanno regalando a chi lo chiede!

Non è uno scherzo!

Babylon’s Fall è un titolo che molto probabilmente avrai già sentito nominare, anche se purtroppo per i motivi sbagliati.

Il gioco si è infatti dimostrato incapace di conquistare il pubblico, diventando un flop senza precedenti e raggiungendo addirittura un solo giocatore attivo. Insomma, un vero disastro e come forse saprai il titolo è stato ora chiuso e ritirato dal mercato.

La vera novità è però che proprio per questo motivo alcuni negozi lo stanno addirittura regalando!

Babylon's Fall

Babylon’s Fall: GameStop regala il titolo a chi lo richiede!

Babylon’s Fall non ha conquistato, l’azienda ha provato di tutto per cercare di riportarlo in carreggiata ma la situazione era troppo grave e purtroppo il gioco è giunto alla sua fine ufficiale.

Come ti avevamo già riportato, a breve i server verranno chiusi del tutto e il titolo andrà in pensione! Per quanto riguarda le vendite, invece il gioco è già stato ritirato.

Proprio per questo motivo molti negozi si sono presto ritrovati con copie avanzate senza sapere cosa farne, e a quanto pare alcuni GameStop hanno iniziato a regalarli a chi ne richiede una.

Babylon's Fall

Non si tratta di nulla di troppo strano né tanto meno illegale. Dopotutto Babylon’s Fall ha ormai perso tutto il suo valore e le copie andrebbero comunque buttate.

Le prime segnalazioni sono arrivate su Twitter e si sono presto diffuse: alcuni utenti hanno provato a chiedere se si potesse ricevere una copia gratuita e la risposta è stata affermativa! Allo stesso modo però, altri invece hanno dovuto rinunciare, ricevendo un no.

Babylon's Fall

A quanto pare la scelta rimane quindi in mano ai singoli manager delle varie sedi, e per il momento purtroppo in Italia ancora nulla di simile sembra essere stato segnalato. Tuttavia qualche possibilità c’è e in fin dei conti tentar non nuoce, no?

Fonte

Incredibile vero? Tu che ne pensi!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI