Square Enix saldi sconti estivi eventi mobile smartphone

Square Enix riempie di saldi ed eventi i suoi giochi mobile

Square Enix dà il benvenuto all'estate con tante novità per i suoi giochi su smartphone! Sconti, eventi a tempo, nuovi contenuti e tanto altro ti aspettano

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’estate comincia anche per Square Enix! Il colosso giapponese inizia la stagione con tantissimi eventi e promozioni sui titoli del proprio mercato mobile, nello specifico Mobius Final Fantasy e Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. Ma non è finita qui! Fino all’11 luglio Adventures of Mana per Android e iOS è proposto al prezzo di €7,99 per dispositivi Android e iOS. I giocatori potranno immergersi nel primo titolo della serie Mana, il quale è ora reperibile anche in Collection of Mana per Nintendo Switch. Vediamo assieme i dettagli delle offerte proposte!

MOBIUS FINAL FANTASY

  • Nuovi Jobs Leggendari – I giocatori potranno ottenere due Jobs leggendari rispettivamente per Sophie e Graff: il Tropical Traveler sarà disponibile fino al 16 luglio e il Vagabond potrà essere riscattato da quel giorno fino al primo agosto. Per riceverli, si dovrà interagire con dei banner a tempo limitato. Da questi ultimi si avrà inoltre la possibilità di ricevere due skin Echo: Fun-in-the-Sun e Night-on-the-Town. Ma il ruolo dei banner non è finito qui, poiché introdurranno due nuovi personaggi: il primo darà vita alla carta suprema Zeromus di FFIV e il secondo alla carta EX Ability Lancelot X.
  • Season 2 del Sogno d’Estate – Un evento diviso in due parti, nei periodi dal 5 al 9 e dal 20 al 24 luglio i giocatori potranno ricevere due set di tre carte a tema estivo ciascuno interagendo con i relativi banner.
  • Summer Resort: Melon Mashing 2019 – Cosa si fa in estate se non tagliare meloni? Fino all’8 luglio si potrà ricevere un biglietto Melon Mashing per partecipare a un evento a tema, in cui sconfiggere i Melon Bomb per ottenere Magicite. Affronta anche i Gigantuar per ottenere ricompense in-game!
  • Evento di Ranking – Hai al tuo comando un personaggio femmina con denominazione Ultimate Hero? Perfetto! Dal 24 luglio al primo agosto sarai in grado di partecipare a un evento speciale per aggiudicarti materiali di upgrade e altri oggetti interessanti!

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA

  • Festival Estivo – Questo evento sarà diviso in due parti, da ora fino al 16 luglio, e dal 12 luglio a data da destinarsi. Nella prima metà i giocatori potranno partecipare a delle quest in co-op e a una sfida della community per ottenere ricompense. Entrambi i segmenti prevederanno un’estrazione multipla in cui ottenere gratis delle EX Weapons, tra cui quelle di Kain e Vaan.
  • Sephiroth, il Capitolo Perduto – L’antagonista di Final Fantasy VII torna definitivamente nel gioco attraverso il livello Lost Chapter. La EX Weapon dell’angelo con un’ala sola sarà inoltre disponibile tramite un banner a tempo.
  • Costume di Vaan – Da oggi, potrai vestire i panni del protagonista di Final Fantasy XII col costume “Conflicted Hero“, ottenibile attraverso un gem pack limitato.

Termino lasciandoti i link alle pagine di Mobius Final Fantasy (disponibile per mobile e Steam), Dissidia Final Fantasy Opera Omnia su Google Play e Apple Store e Adventures of Mana per Android e iOS! Puoi inoltre avere ulteriori informazioni sulla Collection of Mana sul suo sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di quanto proposto da Square Enix? Parteciperai a qualcuno di questi eventi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro