iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Square Enix riempie di saldi ed eventi i suoi giochi mobile
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNintendoComunicati UfficialiSteamSwitchMobile

Square Enix riempie di saldi ed eventi i suoi giochi mobile

Guido Fedeli 6 anni fa Commenta! 4
 

L’estate comincia anche per Square Enix! Il colosso giapponese inizia la stagione con tantissimi eventi e promozioni sui titoli del proprio mercato mobile, nello specifico Mobius Final Fantasy e Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. Ma non è finita qui! Fino all’11 luglio Adventures of Mana per Android e iOS è proposto al prezzo di €7,99 per dispositivi Android e iOS. I giocatori potranno immergersi nel primo titolo della serie Mana, il quale è ora reperibile anche in Collection of Mana per Nintendo Switch. Vediamo assieme i dettagli delle offerte proposte!

Contenuti
MOBIUS FINAL FANTASYDISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIATi potrebbe interessare

MOBIUS FINAL FANTASY

  • Nuovi Jobs Leggendari – I giocatori potranno ottenere due Jobs leggendari rispettivamente per Sophie e Graff: il Tropical Traveler sarà disponibile fino al 16 luglio e il Vagabond potrà essere riscattato da quel giorno fino al primo agosto. Per riceverli, si dovrà interagire con dei banner a tempo limitato. Da questi ultimi si avrà inoltre la possibilità di ricevere due skin Echo: Fun-in-the-Sun e Night-on-the-Town. Ma il ruolo dei banner non è finito qui, poiché introdurranno due nuovi personaggi: il primo darà vita alla carta suprema Zeromus di FFIV e il secondo alla carta EX Ability Lancelot X.
  • Season 2 del Sogno d’Estate – Un evento diviso in due parti, nei periodi dal 5 al 9 e dal 20 al 24 luglio i giocatori potranno ricevere due set di tre carte a tema estivo ciascuno interagendo con i relativi banner.
  • Summer Resort: Melon Mashing 2019 – Cosa si fa in estate se non tagliare meloni? Fino all’8 luglio si potrà ricevere un biglietto Melon Mashing per partecipare a un evento a tema, in cui sconfiggere i Melon Bomb per ottenere Magicite. Affronta anche i Gigantuar per ottenere ricompense in-game!
  • Evento di Ranking – Hai al tuo comando un personaggio femmina con denominazione Ultimate Hero? Perfetto! Dal 24 luglio al primo agosto sarai in grado di partecipare a un evento speciale per aggiudicarti materiali di upgrade e altri oggetti interessanti!

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA

  • Festival Estivo – Questo evento sarà diviso in due parti, da ora fino al 16 luglio, e dal 12 luglio a data da destinarsi. Nella prima metà i giocatori potranno partecipare a delle quest in co-op e a una sfida della community per ottenere ricompense. Entrambi i segmenti prevederanno un’estrazione multipla in cui ottenere gratis delle EX Weapons, tra cui quelle di Kain e Vaan.
  • Sephiroth, il Capitolo Perduto – L’antagonista di Final Fantasy VII torna definitivamente nel gioco attraverso il livello Lost Chapter. La EX Weapon dell’angelo con un’ala sola sarà inoltre disponibile tramite un banner a tempo.
  • Costume di Vaan – Da oggi, potrai vestire i panni del protagonista di Final Fantasy XII col costume “Conflicted Hero“, ottenibile attraverso un gem pack limitato.

Termino lasciandoti i link alle pagine di Mobius Final Fantasy (disponibile per mobile e Steam), Dissidia Final Fantasy Opera Omnia su Google Play e Apple Store e Adventures of Mana per Android e iOS! Puoi inoltre avere ulteriori informazioni sulla Collection of Mana sul suo sito ufficiale.

Scopri tutto su Square Enix
Ti potrebbe interessare
  • Square Enix non vede più il Giappone come il suo mercato principale
  • Square Enix: NFT, cloud gaming ed IA
  • Square Enix registra in Giappone il marchio Tactics Ogre: Reborn!

Potrebbero interessarti

La verità sui programmi di autoesclusione per il gioco d’azzardo: funzionano davvero?

Black Desert Online accoglie Wukong: nuova classe giocabile e outfit estivo

Nintendo Switch Online, aumento dei prezzi in Canada: un precedente per l’Europa?

Gaming da mobile: rivoluzione o purgatorio casual?

Dead of Darkness, recensione (Nintendo Switch)

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account