Outriders

Square Enix oggi potrebbe annunciare la data d’uscita di Outriders

Il titolo sviluppato da People Can Fly, inizialmente previsto per l’estate appena conclusa, potrebbe finalmente avere una data d’uscita definitiva

Outriders, titolo cooperativo per tre giocatori di People Can Fly, potrebbe essere al punto tale da permettere l’uscita entro le imminenti vacanze natalizie. O forse no. Indipendentemente dai piani di lancio, però, chi è interessato al titolo oggi saprà qualcosa di concreto. In data odierna verrà pubblicato un annuncio ufficiale sulla data di uscita tramite il canale YouTube del gioco.

People Can Fly e l’editore Square Enix annunciarono originariamente Outriders all’E3 2019 per un’uscita estiva nel 2020. All’inizio di quest’anno, tuttavia, le società hanno rimandato lo sparatutto cooperativo alle vacanze del 2020. Un recente aggiornamento di Steam ha suggerito che Outriders potrebbe arrivare a Febbraio 2021. Tuttavia, la quotazione di Steam ha subito una modifica per una “data segnaposto” al 31 Dicembre 2020. In breve, non esiste ad ora una data chiara su quando l’ultima novità di People Can Fly arriverà sugli scaffali dei negozi. Tuttavia, sapremo la risposta in meno di 24 ore.

Dall’annuncio di Outriders, lo sviluppatore ha rilasciato regolarmente nuovi dettagli sul progetto. Pertanto, sappiamo già più o meno cosa aspettarci dal videogioco, incluse le 4 classi disponibili: Devastator, Pyromancer, Trickster e Technomancer, che è stato recentemente presentato. Oggi, insieme alla data d’uscita, ne sapremo sicuramente di più.

Outriders non è l’unico asso che People Can Fly ha nella manica. La filiale di New York dello studio è al lavoro su una nuova fatica: un “gioco d’azione-avventura rivoluzionario“. I dettagli sono scarsi, ma il team ha confermato che il nuovo progetto verrà lanciato su console, PC e piattaforme di streaming di nuova generazione.

Outriders arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam, Xbox One e Xbox Series X | S. Sarà un titolo all’altezza del suo publisher? Non ci resta che attendere. Rimani sintonizzato per gli aggiornamenti che, molto probabilmente, verranno rilasciati in data odierna sul canale YouTube del videogame.

Fonte

Pensi che il titolo verrà rilasciato più tardi del previsto? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI