Outriders

Outriders potrebbe slittare la sua uscita a febbraio 2021

Lo sparatutto di Square Enix è ancora in fase di sviluppo e non uscirà durante le vacanze natalizie come previsto

Outriders aveva una data di uscita che era stata programmata per il periodo delle vacanze natalizie. Purtroppo così non sarà, perché nella pagina Steam del gioco la data è stata modificata a febbraio 2021. Ci sarà quindi da attendere qualche mese in più del previsto, salvo nuovi slittamenti, per avere Outriders nella libreria dei giochi. Outriders sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Outriders, il nuovo progetto targato Square Enix e People Can Fly Studios

Il nuovo titolo co-op fino a 3 giocatori offre un gameplay alquanto interessante, scopriamo insieme di cosa si tratta. Outriders è stato presentato per la prima volta durante la conferenza stampa di Square Enix agli E3 del 2019 e da allora abbiamo visto diversi trailer e gameplay. In Outriders potrai scegliere diverse classi con altrettanti poteri speciali per avventurarti su Enoch, il pianeta ostile dove ti troverai ad affrontare diverse minacce aliene. In questo gioco si fondono elementi di uno sparatutto con la profondità di un GDR con alberi delle abilità e un mondo fantascientifico tutto da esplorare.

Outriders

Eccoti la descrizione presente sulla pagina ufficiale di Steam

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

Fonte

Cosa ne pensi di questo slittamento? Sei in attesa di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like se hai gradito l'articolo

Andrea Marinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI