0
0

Square Enix, tutti a casa a causa del coronavirus

Square Enix come Rockstar Games e Bungie

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Anche Square Enix segue l’esempio di altre software house, e permette ai suoi dipendenti di lavorare da casa. La notizia arriva direttamente dal CEO dello studio, Phil Rogers, che ha dichiarato:

Abbiamo seguito le linee guida per la sicurezza e salute date dal governo nei recenti mesi ed a febbraio, abbiamo deciso di restringere i viaggi d’affari ed abbiamo limitato i visitatori nei nostri uffici e studi

Allo stesso tempo abbiamo iniziato a lavorare all’organizzazione di Square Enix in Asia, Europa ed America, per preparare tutti i dipendenti a lavoro da casa.

La nostra squadra di IT ha aumentato il sistema di lavoro da remoto, incluse le tecnologie di VPN e di miglioramento che permette di lavorare, sviluppare ed eseguire operazioni commerciali.

C’è stata l’implementazione delle policy per il lavoro da casa ovunque, e nel caso in cui lavoro da remoto non fosse possibile, abbiamo ridotto la densità di persone negli uffici ed introdotto dei tempi di lavoro, in modo da evitare il picco di consumatori”.

Dopo questo commento è stato dichiarato che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile, quindi senza più nessun tipo di ritardo sulla tabella di marcia.

Rogers ha fatto sapere che ci potrebbero solo essere dei ritardi per quanto riguarda la consegna delle copie. Il che significa che alcuni potrebbero non ricevere il titolo il giorno di rilascio.

Non ci sono dubbi sul fatto che questi siano tempi incerti. Non sappiamo quanto a lungo queste misure rimarranno effettive, ma vogliamo rassicurare i giocatori che faremo tutto il possibile per mantenerli intrattenuti e permettere loro di connettersi con gli amici, mentre noi lavoriamo insieme per superare queste sfide”.

Ricordiamo che per Final Fantasy VII Remake è disponibile una demo su PlayStation Store, e nel caso tu voglia acquistarlo, ecco un link che ti rimanderà al sito web Amazon.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0