dungeon encounters

Square Enix annuncia un nuovo RPG: Dungeon Encounters

Square Enix annuncia Dungeon Encounters, un RPG prodotto da alcuni creatori veterani della saga di Final Fantasy

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Square Enix sta da tempo lavorando a due nuovi progetti che i fan aspettano con molta ansia. Stiamo parlando del sedicesimo capitolo di Final Fantasy, e della nuova IP Forspoken. A quanto pare però, la società nipponica non vuole fermarsi qui. Infatti, nelle ultime ore ha annunciato un nuovo titolo RPG piuttosto particolare. Stiamo parlando di Dungeon Encounters.

Dungeon Encounters: un nuovo RPG creato da alcuni veterani legati alla serie di Final Fantasy

dungeon encounters

Dungeon Encounters è frutto del genio di Hiroaki Kato e Hiroyuki Ito, due veterani che hanno preso parte alla creazione della saga di Final Fantasy. Questo nuovo RPG, che uscirà il prossimo 15 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ti metterà di fronte ad un titolo molto particolare, che va al di là dei classici videogiochi di questo genere videoludico.

Questa nuova IP ti metterà alla prova con 100 sfide, dove dovrai utilizzare le tue abilità strategiche per poter avanzare nel gioco. Il titolo ha una base molto semplice da capire: come puoi notare nel video qui sotto, esso ti metterà su di una griglia in 2D, dove dovrai muoverti all’interno di un labirinto ultraterreno.

Il tuo scopo è quello di pianificare ogni tua mossa per cercare di superare svariati ostacoli, e sconfiggere in battaglia i mostri che ti troverai di fronte, il tutto per riuscire raggiungere il livello più profondo del Dungeon.

Il sistema di combattimento di questo videogioco, è basato sul classico Active Time Battle di Final Fantasy, che è stato ripreso e perfezionato. Dungeon Encounters presenta una vasta gamma di personaggi, che potranno essere personalizzati in base alla sfida che ti troverai ad affrontare.

Per avere altre informazioni visita il sito ufficiale di Square Enix, dove potrai conoscere tutti i personaggi presenti all’interno del gioco. Ti ricordo che Dungeon Encounters verrà rilasciato il 15 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Sei curioso di provarlo? Dimmi la tua commentando qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro