forespoken

Forspoken: un’avventura leggendaria in arrivo in primavera

Dalla grande New York ad un mondo di magie e leggende

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Chiunque almeno una volta ha sperato accadesse un evento fuori dall’ordinario e con Forspoken, il desiderio di una giovane ragazza newyorkese diventa realtà in un mondo ricco di magie, esplorazione e pericoli!

Nell’enorme, immensa New York, Frey Holland si pone ogni dubbio esistenziale tipico di qualsiasi adolescente, ma questa volta c’è qualcuno che ha tirato i fili giusti, facendo vivere alla ragazza un’avventura fuori dall’ordinario in un mondo fiabesco, irto di difficoltà, ma che trasuda meraviglia!

Catapultata nel mondo Athia, Frey apprende la sua unicità ed insieme al suo nuovo companion Cuff, bracciale senziente legato al suo polso, che gli insegna a controllare un vasto assortimento di magie, abilità ed attacchi spettacolari, il tutto reso drammaticamente reale grazie al motore grafico di Playstation 5! 

Dall’esplorazione totalmente libera in un mondo completamente nuovo a combattimenti spettacolari con fuoco, ghiaccio, acqua, vento e terra, risultando in spettacoli al limite del fotorealismo e pieni di adrenalina.

Forspoken: quella svolta che ognuno aspetta nella propria vita

Presentato ad un Playstation Showcase davvero forte e pieno di sorprese, il gioco mescola esplorazione, magie e combattimenti arduo contro mostri, draghi, umani e boss, ognuno con il proprio pattern d’attacco.

Da semplice ragaza di New York a possibile speranza per il mondo di Athia, la giovane Frey vive il sogno di ogni nerd speranzoso di una svolta nella propria vita, senza contare però le difficoltà e doveri che questi nuovi poteri implichino…

Tra le magie disponibili si intravedono lacci magici, creare piattaforme a mezz’aria, lanciare palle di fuoco, salti enormi e scudi magici per difenderci dal male della terra di Athia… che il nostro scopo sia quello di riportare l’equilibrio nella terra ormai assoggettata dal male?

Sfortunatamente a parte un meraviglioso trailer gameplay, ulteriori notizie verranno condivise nel corse dell’anno, mentre il rilascio ufficiale di Forspoken è segnato per la primavera dell’anno prossimo: non ci resta che attendere e sperare che la magie e meraviglia dello stesso trailer possa essere ben più che un semplice biglietto da visita per un gioco che potrebbe segnare i nuovi limiti dei giochi open world!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale avventura vorresti vivere nel mondo di Athia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro