Spyro Reigneted Trilogy

Spyro Reignited Trilogy viene rilasciato il trailer di lancio per Nintendo Switch e PC

Viene rilasciato il trailer dei remake di Spyro per Nintendo Switch e PC

Dopo il successo su PlayStation 4 e Xbox One, Spyro Reignited Trilogy fa il suo approdo anche su Nintendo Switch e PC.

Spyro Reignited Trilogy è stato sicuramente uno dei ritorni più amati dai videogiocatori che, insieme a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Nitro Racing, ha risvegliato di certo non poche emozioni ai videogiocatori più nostalgici. Tutti e tre i giochi hanno segnato ottimi risultati di critica e apprezzamento da parte dai fan, dimostrando che questi abbiano sempre più voglia di remake di fantastici classici che hanno segnato una generazione di console e videolutica. Spyro Reignited Trilogy ora è pronto ad approdare anche su Nintendo Switch e PC. Per prepararsi proprio all’imminente uscita del draghetto viola più amato dai videogiocatori, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer per celebrare l’arrivo del gioco su ogni console casalinga. Eccolo qui sotto

Ci teniamo a ricordare che queste nuove versioni del gioco saranno disponibili su PC (via steam) e su Nintendo Switch a partire dal 3 settembre, quindi tra esattamente una settimana. Un remake che speriamo possa far emozionare i videogiocatori di vecchia data, suscitando in loro ricordi nostalgici, ma che sappia anche far divertire le nuove generazioni che non hanno avuto la possibilità di giocare alla saga di Spyro su PlayStation. Infatti questa trilogia contiene i tre giochi usciti su PlayStation (Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon) sviluppati da Insomniac, che recentemente è stata acquistata da Sony dopo l’incredibile successo avuto con Marvel’s Spiderman.

Come riportato da un utente Reddit, entrato anticipatamente in possesso di una copia del gioco, la versione fisica di Spyro: Reignited Trilogy richiederà un download aggiuntivo.

Il giocatore, infatti, conferma che sul retro della custodia ci viene detto che bisognerà avere almeno la richiesta di 10 GB di spazio libero. Una volta inserita la cartuccia nella console, però, sembra abbia dovuto fare un download aggiuntivo di altri 8,7 GB circa.

Fonte

E tu aspetti questo approdo su Switch con ansia? Che ricordi hai di Spyro?  Faccelo sapere qui nei commenti e rimani sempre aggiornato con iCrewPlay.

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI