Spyro-Reignited-Trilogy

Spyro Reignited Trilogy ottiene i sottotitoli

Dopo le numerose lamentele degli utenti, Spyro Reignited Trilogy ottiene i tanto desiderati sottotitoli

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Spyro Reignited Trilogy con l’aggiornamento 1.03 su PlayStation 4 e 1.02 su Xbox One, ottiene i sottotitoli che prima mancavano su scelta degli sviluppatori.

Questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di visualizzare i sottotitoli nelle varie lingue previste dal videogioco; questi ultimi sono caratterizzati dalla presenza di icone per identificare il personaggio che sta parlando, inoltre utilizzano particolari colori per distinguere a chi si stia rivolgendo il parlante.

Sulla questione dei sottotitoli, Activision si era già espressa in precedenza poichè dichiarò di avere a cuore tutti i suoi utenti, in particolare, quelli diversamente abili. Vi riportiamo in versione integrale la breve intervista dello studio di sviluppo, Activision: “Sebbene non ci sia uno standard dell’industria sui sottotitoli, lo studio e Activision tengono particolarmente all’esperienza dei giocatori, specialmente nel rispetto di coloro che sono diversamente abili, dunque ne valuteremo l’introduzione più avanti”.

Questa fatidica introduzione dei sottotitoli alla fine è avvenuta dopo le numerose lamentele degli utenti e permetteranno ai non udenti di poter capire i dialoghi dei vari personaggi durante il corso dell’avventura.

Nel frattempo, però, si attendono sviluppi su un eventuale arrivo di Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switchuna vicenda che segue la falsa riga vista in precedenza con Crash N’ Sane Trilogy.

Cosa ne pensi dell’ultimo aggiornamento di Spyro Reignited Trilogy? Sono stati rilasciati troppo tardi i sottotitoli? Dicci la tua con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X