Splitgate

Splitgate, disponibile l’evento Splitmas

Lo sparatutto arena di 1047 games si aggiorna in versione natalizia

Pubblicità

Splitgate è davvero un successo: l’FPS arena è uno dei titoli più giocati al momento, al punto tale da costringere gli sviluppatori a prolungare la versione beta per poter spendere il ricavato in infrastrutture maggiorate e più performanti.

Di recente infatti, 1047 Games ha acquistato server più potenti per migliorare la versione finale del titolo e rendere le partite più stabili: insomma, sembrerebbe che il team abbia profondamente a cuore la buona sortita del progetto.

Splitgate, disponibile l’evento natalizio Splitmas

Ci avviciniamo sempre più alla fine dell’anno, e di conseguenza al periodo natalizio. Di solito, molti sviluppatori decidono di “addobbare” gli scenari dei videogiochi e creare eventi a tema per celebrare questa importantissima festività.

Su Splitgate è disponibile l’evento Splitmas: l’evento introduce delle succose novità che faranno senz’altro gola ai giocatori più appassionati dello sparatutto arena.

Innanzitutto, le mappe Stadium, Pantheon e Abyss sono state modificate in una versione più natalizia. Da qui fino all’inizio del prossimo anno, queste tre location saranno piene di neve e addobbi tematici.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi oggetti cosmetici come skin per armi, palle da Oddball e nuovi spray.

Da menzionare l’implementazione della nuova playlist Let it Snow, contenente alcune delle modalità più amate dalla community. Infine, sono state aggiunte le Sfide Invernali che ti permetteranno di fare incetta di ricompense, tra cui una nuova skin da utilizzare per il tuo alter ego.

Insomma, la stagione invernale sembrerebbe essere alle porte: sei pronto a guadagnare tutte le ricompense disponibili?

Splitgate è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e console di nuova generazione. Puoi scaricare gratuitamente la versione Beta del gioco su ogni hardware. Dal profilo Twitter degli sviluppatori, questi hanno comunicato che è in arrivo una versione della beta per console next-gen, tuttavia non è stata comunicata alcuna data di lancio.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Splitgate? Giocherai a questo evento natalizio?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro