Splitgate

Splitgate, server più potenti per il nuovo FPS di 1047 games

Dopo il sovraccarico verificatosi durante la beta, Splitgate riceverà un aggiornamento che potenzierà ulteriormente i server

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il rilascio dell’open beta di Splitgate è stato un vero e proprio successo. L’utenza ha letteralmente invaso i server del nuovo FPS free-to-play facendo aumentare a dismisura i tempi di attesa per l’accesso alle partite e ciò ha ovviamente dato vita a parecchie critiche e lamentele. Ovviamente tali problematiche si sono verificate a causa dell’inaspettato successo riscontrato dal videogame, ma a quanto sembra 1047 Games è corsa subito ai ripari.

Splitgate, server più potenti per il nuovo FPS di 1047 games 1

Splitgate si aggiorna (anche i server)

Il team di sviluppo che ha lavorato alla realizzazione di Splitgate ha recentemente rilasciato una dichiarazione ufficiale sul proprio profilo twitter facendo chiarezza sulle problematiche verificatesi al lancio della beta. “L’aggiornamento che abbiamo effettuato la sera del rilascio dell’open beta ci ha permesso di apportare i dovuti miglioramenti al server potenziandoli e rendendoli più stabili. Adesso i tempi di attesa per l’ingresso nelle partite saranno molto più brevi.“.

Il nuovo titolo sparatutto tra Halo e Portal, come detto pocanzi, ha fatto attendere diversi utenti per parecchio tempo prima di poter entrare in partita e il team di sviluppo è corso subito ai ripari. La scelta di potenziare i server, da parte di 1047 Games, porterà notevoli vantaggi agli utenti, soprattutto perché i tempi d’attesa verranno notevolmente diminuiti. Secondo le stime e i test effettuati dal team di sviluppo, la durata media dei tempi d’attesa sarà di circa 5 minuti, ma verranno effettuati degli ulteriori aggiornamenti atti a migliorare ancora di più il supporto all’utenza.

L’enorme successo riscontrato dalla beta di Splitgate, ha portato 1047 Games a rinviare la release ufficiale del titolo, fissata per il 27 luglio, ad una data ancora incerta, ma che dovrebbe comunque arrivare entro agosto. Questo nuovo FPS free-to-play fonde delle meccaniche di gioco già viste su Portal ad un gameplay competitivo e giusto per non farsi mancare niente, è presente anche il supporto per il cross-platform che ti consentirà di giocare con tutti i tuoi amici.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei riuscito a entrare in una partita durante la open beta? Cosa ne pensi di questo nuovo FPS free-to-play cross-platform? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro