Splitgate: Arena Warfare

Splitgate: Arena Warfare in arrivo su console

Andiamo a dare un'occhiata alla versione per console di Splitgate: Arena Warfare, uno sparatutto in prima persona apprezzatissimo su PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti degli sparatutto, ieri all’evento targato IGN è stata presentata la versione console di Splitgate: Arena Warfare. Il gioco presenta delle meccaniche molto particolari, un gameplay frenetico e un design futuristico molto interessante.

Il titolo uscito originariamente il 24 maggio 2019 su PC ha riscosso un ottimo successo con più di 13000 recensioni a carico sul marketplace digitale Steam. La velocità dell’azione e il suo gameplay ispirato hanno convinto gli utenti.

Quello che rende il gioco davvero unico è che ispiratosi a Portal ha creato una meccanica davvero singolare che applicata a uno sparatutto rende il gameplay complesso e stratificato. Durante le partite il giocatore avrà la possibilità di creare dei portali che conducono in una dimensione parallela dove combattere o muoversi. Con un buon piazzamento dei portali sarà possibile fare moltissime uccisioni di sorpresa o viaggiare a grandissima velocità da una parte all’altra della mappa.

Il free-to-play arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X il 27 luglio 2021.

Una panoramica di Splitgate: Arena Warfare

Splitgate: Arena Warfare

Ecco una piccola panoramica del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Splitgate: Arena Warfare. Splitgate è uno sparatutto multi giocatore frenetico che sfrutta portali controllati dai giocatori per creare una nuova dimensione di combattimento arena. IGN descrive Splitgate come “Halo incontra Portal”.

Invocando memorie di uno dei giochi più amati delle ultime due decadi, Splitgate: Arena Warfare unisce la classica e familiare sensazione di un combattimento a breve distanza e una svolta multi-dimensionale che aggiunge un utilizzo differente dello spazio in uno sparatutto arena. Lotta contro 10 giocatori nel multi giocatore online o affina le tua abilità contro un IA formidabile.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro