Mad Devils

Mad Devils: uno sparatutto con azione, demoni, alleati e nazisti

Il gioco è disponibile dal 10 maggio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mad Devils è un frenetico sparatutto con visuale isometrica, sviluppato da  Itzy Interactive ambientato in una seconda guerra mondiale  alternativa.

Mad Devils

In Mad Devils controlleremo una squadra di forze speciali degli alleati della quale i membri vengono traditi, uccisi e infine ritornano in vita come demoni per completare quello che avevano iniziato, ovvero la caccia ai nazisti per fermare loro e i rituali occulti che stanno eseguendo sotto il loro dominio del terrore.

Mad Devils

Mad Devils: fare ritorno dagli abissi del nazismo

Gettato negli abissi dell’inferno, il redivivo sergente Jack Asher, inizia a percorrerlo in lungo e in largo alla ricerca per ricomporre la sua squadra di Mad Devils. Ogni membro del nostro team che troveremo in questo inferno, avrà assunto poteri demoniaci come magie elementali ed etere, che si andranno ad unire al nostro arsenale di armi da fuoco per finire il lavoro che avevamo iniziato.

 

Mad Devils

Contro alcuni demoni nazisti, a volte non saranno sufficienti i nostri proiettili e le nuove abilità acquisite; dovremo perciò trovare un modo di potenziare i nostri nuovi poteri. Questo avverrà tramite un sistema di upgrade di abilità ed equipaggiamento attraverso i cristalli demoniaci che otterremo annientando le orde nemiche.

Mad Devils

Queste che andremo ad elencare sono alcune delle caratteristiche principali di Mad Devils.

  • Scegli fra uno dei sei personaggi giocabili, ognuno dotato del proprio equipaggiamento e poteri speciali potenziabili e gioca con un tuo amico o con un altro personaggio controllato dalla IA nella modalità cooperativa.
  • Goditi una storia scritta dal dottor Greg Buchanan, che conta fra i suoi crediti No Man’s Sky: Atlas Rises, Paper Brexit e Metro Exodus.
  • Usa poteri demoniaci e armi riprese dalla seconda guerra mondiale mentre muovi guerra ai nazisti.
  • Scopri un sistema di copertura unico, in livelli generati proceduralmente con scenari distruttibili.

Mad Devils è disponibile su PC via Steam dal 10 maggio scorso e qui di seguito puoi vedere un trailer di gameplay del titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Alleati, nazisti, demoni e tanta azione. Mad Devils ti ha incuriosito?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro