Splatoon 3

Splatoon 3: in arrivo nel 2022

Diamo un'occhiata all'annuncio di Splatoon 3, il terzo capitolo della saga di sparatutto in terza persona in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti della saga di sparatutto sviluppata dall’azienda videoludica giapponese, durante il Nintendo Direct tenutosi il 17 febbraio 2021 è stato trasmesso un trailer che va ad annunciare l’arrivo di Splatoon 3. Il TPS che fa dell’inchiostro un’arma letale arriverà sulla console ibrida Nintendo nel 2022. Tuttavia non sono ancora state condivise informazioni sul giorno d’uscita o sul costo del titolo.

Mai ci fu un momento più azzeccato per citare il detto “la penna ferisce più della spada”, il trailer proposto durante la conferenza Nintendo mostra una cinematica che inizia con la visualizzazione dell’editor del personaggio, molto semplice ma che permette di creare il proprio combattente su misura. Inserita anche la feature che permette di modificare l’acconciatura del nostro piccolo compagno di battaglie.

Dopo una breve porzione introduttiva il trailer passa subito all’azione e mostra all’utenza diverse armi, personaggi ed abilità. Possiamo infatti ammirare alcune delle bocche da inchiostro che potremo utilizzare all’interno di Splatoon 3, da archi a lanciarazzi, passando per mitragliette e fucili d’assalto ce n’è davvero per tutti i gusti. Nonostante in questa cinematica non siano stati spiegati molti dettagli sul titolo, sappiamo con certezza che il gameplay manterrà la frenesia tipica della saga.

Splatoon 3 si è guadagnato il titolo di fulmine a ciel sereno che si è abbattuto su un Nintendo Direct non troppo brillante e con davvero poche sorprese.

Una panoramica di Splatoon 3

Splatoon 3

Ecco una piccola descrizione del titolo fornitaci dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop:

“Grazie a mosse tutte nuove, e a una nuova arma a forma di arco, i combattenti possono schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi. Continua a seguirci per saperne di più su Splatoon 3 per Nintendo Switch, il cui lancio è previsto per il 2022.

  • Un nuovo capitolo della serie Splatoon
  • Scopri Splattonia, una nuova, torrida, regione popolata da tipi alla moda
  • Prova nuovi look per gli Inkling e Octoling
  • Le mischie mollusche 4 contro 4* fanno il loro ritorno, con nuovi livelli, nuove mosse e nuove armi”
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della saga prodotta da Nintendo EAD? Proverai Splatoon 3? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro