spider-man miles morales

Spider-Man: Miles Morales sarà un’espansione standalone

Spider-Man Miles Morales potrebbe essere un assaggio del secondo capitolo della saga

Pubblicità

Dopo la spettacolare conferenza di ieri da parte di Sony, che ha dettato nuove regole aggiungendo un nuovo sinonimo alla parola “sorpresa” ecco che spuntano fuori i primi rumor sui titoli di spessore che hanno dato la loro presenza sul virtuale palcoscenico durante la presentazione.

Tra tantissimi titoli di terze parti e del mercato indie, hanno fatto anche la loro comparsa nuovissime IP e alcuni grandi nomi tra cui Horizon Zero Dawn 2 Forbidden West e Spider-Man Miles Morales, quest’ultimo come “seguito” del primo grandissimo capitolo in esclusiva PlayStation 4. 

Spider-man Miles Morales, un espansione “standalone”

spiderman miles morales

Per chiunque non avesse potuto vedere il trailer di presentazione durante la conferenza di ieri ecco a te il video completo. Il trailer mostra una grafica spaccamascella e ci suggerisce fin da subito il nuovo protagonista di questo allettante e interessante titolo, ovvero Miles Morales.

Il gioco, da quello che è stato annunciato in seguito, si presenta come un espansione del primo Marvel Spider-Man con una marcia in più. Lo chiarisce il capo della divisione europea di Sony Interactive Entertainment Simon Rutter, che non solo conferma soltanto che Spider-Man: Miles Morales sarà un espansione “standalone”, da considerarsi quasi come un titolo a se stante, ma che apporterà importanti cambiamenti grazie alle potenzialità della nuova console.

“Il titolo sarà incentrato su Miles Morales, ma nel gioco si vedranno miglioramenti rispetto a Spider-Man e al motore di gioco, sfruttando ovviamente alcune delle tecnologie e feature di PlayStation 5“. Spiega Rutter, concludendo poi in modo quasi ironico: “Credo che sarà interessante per molti vedere quanto saranno familiari i giochi cambiati grazie alle nuove feature di PlayStation 5“. 

Ricordiamo infine che il titolo è stato annunciato in uscita “holiday 2020”, confermando l’idea che, oltre a essere uno fra i titoli di lancio di PlayStation 5, girerà anche su PlayStation 4, staremo a vedere quali saranno le altre novità che ci proporrà Sony e Insomniac Games. Nel frattempo ti invito a rimanere sempre aggiornato sul nostro sito, così da scoprire tutte le news riguardanti il fantastico mondo dei videogiochi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dicci la tua a riguardo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro