0
0

Spider-Man: Miles Morales sarà un’espansione standalone

Spider-Man Miles Morales potrebbe essere un assaggio del secondo capitolo della saga

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo la spettacolare conferenza di ieri da parte di Sony, che ha dettato nuove regole aggiungendo un nuovo sinonimo alla parola “sorpresa” ecco che spuntano fuori i primi rumor sui titoli di spessore che hanno dato la loro presenza sul virtuale palcoscenico durante la presentazione.

Tra tantissimi titoli di terze parti e del mercato indie, hanno fatto anche la loro comparsa nuovissime IP e alcuni grandi nomi tra cui Horizon Zero Dawn 2 Forbidden West e Spider-Man Miles Morales, quest’ultimo come “seguito” del primo grandissimo capitolo in esclusiva PlayStation 4. 

Spider-man Miles Morales, un espansione “standalone”

spiderman miles morales

Per chiunque non avesse potuto vedere il trailer di presentazione durante la conferenza di ieri ecco a te il video completo. Il trailer mostra una grafica spaccamascella e ci suggerisce fin da subito il nuovo protagonista di questo allettante e interessante titolo, ovvero Miles Morales.

Il gioco, da quello che è stato annunciato in seguito, si presenta come un espansione del primo Marvel Spider-Man con una marcia in più. Lo chiarisce il capo della divisione europea di Sony Interactive Entertainment Simon Rutter, che non solo conferma soltanto che Spider-Man: Miles Morales sarà un espansione “standalone”, da considerarsi quasi come un titolo a se stante, ma che apporterà importanti cambiamenti grazie alle potenzialità della nuova console.

“Il titolo sarà incentrato su Miles Morales, ma nel gioco si vedranno miglioramenti rispetto a Spider-Man e al motore di gioco, sfruttando ovviamente alcune delle tecnologie e feature di PlayStation 5“. Spiega Rutter, concludendo poi in modo quasi ironico: “Credo che sarà interessante per molti vedere quanto saranno familiari i giochi cambiati grazie alle nuove feature di PlayStation 5“. 

Ricordiamo infine che il titolo è stato annunciato in uscita “holiday 2020”, confermando l’idea che, oltre a essere uno fra i titoli di lancio di PlayStation 5, girerà anche su PlayStation 4, staremo a vedere quali saranno le altre novità che ci proporrà Sony e Insomniac Games. Nel frattempo ti invito a rimanere sempre aggiornato sul nostro sito, così da scoprire tutte le news riguardanti il fantastico mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...
PS-Now
PlayStation Now: tre nuovi titoli disponibili
Ottime notizie giungono da Sony Interactive Entertainment, la nota multinazionale giapponese ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tutti da giocare su PlayStation Now: Marvel’s…
Spiderman per Ps4 riceverà probabilmente una versione GOTY, stando ai rumor
Spiderman Ps4: GOTY Edition in arrivo?
Una delle esclusive Sony di maggior successo negli ultimi anni, Marvel’s Spiderman, è probabile potrà tornare presto sugli scaffali dei videogiocatori e dei fan appassionati…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0