2
0

Horizon 2: Forbidden West annunciato ufficialmente!

Nel corso dell'evento "The Future of Gaming" Sony ha annunciato il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Guerrilla Games

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come anticipato da alcuni rumor esplosi nel corso di questa settimana, durante l’evento d’annuncio dei titoli per PlayStation 5 è stato annunciato ufficialmente Horizon 2 Forbidden West, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Guerrilla Games.

Nel corso della conferenza è stato presentato il reveal trailer della nuova avventura di Aloy, che presenta delle novità soprattutto sul fronte delle ambientazioni di gioco: oltre alla flora variegata e intensa, nella presentazione sono state mostrate delle sezioni acquatiche, con creature marine pronte a ostacolarci nelle fasi d’esplorazione.

Sfortunatamente, non è stata mostrata la data di lancio del titolo: presumibilmente, Horizon 2 Forbidden West uscirà per PlayStation 5, al fine di lanciare al meglio la nuova console di Sony.
Non ci resta che attendere delle novità da parte del colosso giapponese e dal team di sviluppo olandese, per scoprire di più su questo affascinante sequel.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0