spelunky 2

Spelunky 2: annunciata la data d’uscita su PC

Dopo il suo debutto su PlayStation 4, il titolo indie di Massmouth approderà finalmente su Steam

Tramite un annuncio su Twitter a sorpresa, Derek Yu ha annunciato la data d’uscita di Spelunky 2 su PC (tramite Steam), prevista per il 29 settembre 2020!

Dopo aver debuttato su PlayStation 4 il 15 settembre 2020 e aver confermato la fama guadagnata dal primo capitolo, il platform d’avventura indie sta per approdare anche su PC, davvero presto rispetto alle aspettative. Lo studio indipendente Massmouth, è stato travolto dall’entusiasmo del pubblico e della critica per il suo titolo roguelike che ha superato di gran lunga, le aspettative dello sviluppatore.

Spelunky 2: cenni al titolo

Spelunky 2 è il sequel del primo capitolo rilasciato nel 2008. Il titolo si presenta come un platform con forti dinamiche roguelike. L’avventura ricomincia con la figlia del protagonista del primo capitolo che dovrà imbattersi in svariati pericoli e superare sfide complesse per scoprire la verità. Ogni livello è generato proceduralmente per una sfida sempre più impegnativa.

“Spelunky 2 si basa su sfide uniche e casuali che hanno reso l’originale un classico del genere roguelike, offrendo una vasta avventura progettata per soddisfare sia i giocatori vecchi che nuovi. Incontra la prossima generazione di esploratori mentre si trovano sulla Luna, alla ricerca di tesori e di famiglie scomparse”.

In attesa del secondo capitolo, puoi acquistare Spelunky a soli 3,99 € su Instant Gaming.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo hai giocato su PS4? Ha superato le aspettative? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI